Lorenzo, ti rispondo questa volta, ma non intendo seguirti ancora nelle tue provocazioni. Ormai ti conosco, però intendo ricordarti che in questo topic si parla di sondaggio sulla fisionomia del gruppo selezionatore delle poesie a tema, si cerca di capire se siamo d'accordo su una proposta, o meno.
Il tuo discorso è fuori luogo e solo provocatorio.
Se hai qualcosa da dire sull'operato della redazione, e in questo caso, se mi permetti, mio ( dato che sono io a organizzare questi sondaggi, nel caso specifico che tu critichi) proponi tu i nomi di coloro che farebbero meglio il lavoro...Perché questo lasci intendere.
Chi si occupa di redazione in altri siti, attivamente, fa bene a farlo ma non vedo cosa c'entri in questo topic. Se sei in vena di sparare a zero su tutto e tutti, soprattutto su di me, fallo pure, grazie al cielo non chiudo la bocca a nessuno: fallo però su un altro topic, perché in questo stiamo valutando democraticamente delle proposte fatte da autori del sito, per un miglioramento dello stesso. Potrai esprimerti liberamente, come hai sempre fatto, ma nel posto giusto.
Sono sinceramente sorpresa dalla tua acredine. Credimi, ho molto rispetto per te, ma tu stai calpestando ogni tentativo di trovare strade nuove, diverse da quelle che persegui tu. Tutti, qui, amiamo la poesia, non sei il solo depositario della verità. Sono davvero senza parole. Mi chiedo dove tu voglia arrivare, in questa sorta di campagna elettorale, non a favore di qualcuno, credo e spero, ma contro tutto!
Continua