vorrei dare pure io il mio contributo:-
Molte volte esprimevo pensieri-poesia, a bassa voce o nella mia mente e godevo io stesso d quelle emozioni. avanti negli anni per occasioni speciali o momenti particolarmente emozionali ho scritto, qualcosa, ma rimanevo molto restio a mostrarlo, poi è nato l'amore e in quell'occasione ho scritto qualcosa, che ho mostrato alla mia fidanzata, in ogni caso parlo di pensiero-poesia con delle rime e senza metrica precisa, andando ad orecchio o sensibilità del momento, altri scritti occasionali, poesie dediche, pensieri, più o meno interessanti, regalati agli amici o scritte per i miei figli...... Ultimamente.. con l'occasione di -Internet.... ho scoperto diciamo la comunicazione di massa, ponendomi ad un pubblico virtuale e giudicante dove ho proposto qualche componimento, dove è stato più o meno graditi e finalmente sono arrivato nel nostro sito, dove ho capito tante cose.
E' importante scrivere in ogni caso o per se o per gli altri, l'importante che siano tue emozioni sentite veramente, se chi legge le gradisce..fa molto piacere..si cerca sempre di migliorare, ma in ogni caso non me la prendo sono "emozioni" mie