Purtroppo Sam è così anche se tu non vuoi accettarlo, tutta la televisione è finta dalla finction ai telegiornali, si proprio a quei telegiornali che tutti vediamo ed ascoltiamo, ma ormai tutto fa notizia, sono anni che viviamo l'estate più calda degli ultimi cento anni e l'inverno più freddo degli ultimi duecento anni, il meteo fa notizia più dei processi di mafia, hanno detto di tutto sul caso Corona da quando è iniziata l'inchiesta, ci hanno letteralmente bombardato di pseudo-notizie amplificate e alla fine come si è conclusa la vicenda? la stessa cosa su Moggi e calciopoli, alla fine sono sempre gli stessi personaggi a capo della figc, la Juve è in serie A e Moggi parla di calcio in TV!! Fiorani e Ricucci vanno alle feste con i vip, ballano in discoteca e si divertono in Sardegna, mi chiedo ma chi è a pagare per tutti poi faccio un giro su internet e leggo qualche notizia lontano dai poteri dell'audience e mi accorgo che in Italia non si arriva a fine mese con lo stipendio medio, che sempre più gente si indebita e che forse dovrei fare meglio a dare un'occhiata ai miei conti bancari se ancora ne ho!!!!
Non si tratta di politica perchè sono ventanni che la politica non esiste più, ma di verità, i reportage che ogni tanto trasmette la RAI sono meglio dei reality e dei quiz televisivi!! Qualcuno ha parlato dei nonni che non guardavano la tv e la scuola era un lusso, sapete perchè dicono sempre che ai tempi loro non si rubava e si viveva meglio, perchè sui giornali tante notizie non potevano uscire c'era la censura ma questo purtroppo loro non lo sapevano!!!