X Marilena
Scusami, Marilena, non ho sinceramente capito il tono del tuo intervento.
Parli di violazione della privacy, quando non c'entra nulla, nemmeno nel discorso che stiamo facendo in tutta tranquillità.Non "investighiamo" in casa di nessuno, cerchiamo solo di capire il comportamento strano e poco corretto di alcuni autori, e metterlo in luce.
E questo, se mi permetti, va a vantaggio di tutti, del sito, e anche tuo.
Il tuo nome non è stato fatto, ma sembra che tu ti sia sentita chiamata in causa, come altre volte...Nessuno qui fa Sherlock Holmes, nei vostri fatti privati, e proprio tu che dichiari apertamente di scrivere perché ami la poesia, dovresti capire le nostre intenzioni.Sei una brava autrice e questo nessuno lo discute, ma a volte ti sfuggono i significati tra le righe, e dai una tua interpretazione che, in questo caso, credimi, è fuori luogo.
Che il tuo autore preferito sia Lorenzo, e che le sue letture salgano per merito tuo, buon per lui, ma che cosa c'entra questo col discorso che stiamo facendo, ora?
Non è un'accusa nei tuoi confronti, sia chiaro.Forse non hai letto bene tutto il topic, se no non avresti detto certe cose.
Credo che a tutti dia fastidio sapere di come altri autori si comportino male, nei confronti di tutti, qui.Chi ha la coscienza tranquilla non ha nulla da rimproverarci. D'altronde, altri autori, in questo topic , hanno detto che era una cosa abbastanza evidente.
Con questo, spero tu abbia capito quello che ti volevo dire.
Buon week end a tutti.