oggi, non avendo nulla da fare, ho voluto analizzare un po' il comportamento dei naviganti il sito... la mia analisi, che nn riporta statistiche, volge ad uno strano risultato...
in questo momento il contapersone nella home page segnala circa 40 visitatori ma, osservando le letture delle poesie, si vede che queste non superano le 14 (quelle in home), e solo le più fortunate! consideriamo anche che alcune di queste sono state inserite in tarda mattinata e quindi sono esposte in bella vista da molte ore! ora mi chiedo, senza alcun intento polemico, come mai?...
non posso credere che di questi 40 l'unico autore sia io, altrimenti questi visitatori cosa entrerebbero a fare se non per leggere le poesie?...ne deduco che almeno un 50% sia costituito da frequentatori abituali come me!
mettiamo che di queste persone, alcune stiano nel forum...rispondendo a qlc pvt oppure leggendo le ultime news, oppure leggendo o scrivendo nei blog (in qst momento ce ne sono 14)... le altre cosa fanno?
io personalmente (ma nn faccio testo xkè x la maggiorparte delle volte nn ho da fare) entro, se devo pubblicare lo faccio, se ne ho ricevuti controllo i commenti e i pvt eventualmente rispondendo, controllo se qlc persona di cui apprezzo le poesie ha pubblicato e leggo quelle, poi passo a quelle in home page... e voi?
sxando ke nessuno trascenda
, mi interesserebbe sapere cosa ne pensiate di queste strane dinamiche...