I disturbati crescono di numero...mi chiedo a chi e cosa imputare questo gettare via l'umanità...
purtroppo, io ho una non vaga idea del perchè:
non che io sia per la "beata ignoranza"! ma:
credo che i mass-media a furia di parlare di un argomento, 'abituano' il lettore a determinati atteggiamenti. non per altro si tartassa un argomento per un certo periodo di tempo, e la gente alla fine lo ritiene "normale" e smette di scandalizzarsi. anzi, molti si sentono in qualche modo scusati, se lo emulano, perchè "tanto lo fanno tutti".
credo che noi soggetti di messaggi, siamo: (in ordine crescente)scandalizzati, schifati, che pizza sempre le solite cose o "non voglio più vedere le solite cose", però c'è di peggio, d'altronde che vuoi che sia,
e (per i più deboli, leggi bambini o psicolabili) quasi quasi provo anche io.
Non per niente anche il turismo sessuale, secondo me da quando se ne parla troppo e a sproposito, è cresciuto vertiginosamente: e questo è un dato, non è una opinione del siccome se ne parla di più sembra cresciuto.
già, ragazzi, uomini e donne, facciamo caso a quello che ci propinano sempre a tamburo battente, per svalutare e cambiare le nostre opinioni.