Mi sento una persona morale perché?
Ho ferito qualcuno.
Ho desiderato qualcosa non mio.
Ho desiderato la morte di una persona.
Ho desiderato soldi, salute e potere.
Ho desiderato si fermasse per 5 minuti il mondo per saccheggiare tutti i negozi indisturbata ahahahahahah
Ho rubato ( vale anche la bustina del caramello nella scatola del cremcaramel ahhahahahha).
La costituzione di una morale troppo spessa penso abbia causato l’esplosione della stessa.
( rima! Ahhahahaha).
Mi spiego: fare troppo i bacchettoni ha portato ad un’inconciliabilità tra cioè che si riesce realmente ad essere e ciò che gli altri pretendono siamo.
Insomma non sarebbe più semplice in futuro usare la sincerità ( che non è una qualità è una componente della persona umana stessa dunque tutti la possiedono potenzialmente dentro no?) per distruggere questo squilibrio e costituire davvero una salda comune morale magari più elastica e meno oppressiva?
Si lo so è un mondo di ipocriti e se fai il diverso ti crocifiggono insieme a due ladroni ma c’è sempre un inizio… E questo potrebbe essere l’inizio di qualcuno.
Non voglio dire che adesso sto spingendo Morìs a far strage di femmine e poi di raccontare tutto alla sua fidanzata ma gli sto suggerendo di non dipingersi come l’uomo più inflessibile del mondo ai suoi occhi. Le nostre debolezze si somigliano. Dunque le possiamo riconoscere ed accettare.
Non credete?
Vai buon mal di testa a tutti ahahhahahahahahaha
Baci
SS