Rispondo a LUigi WM direttamente senza mandare mess privati così che non possa dire cose fuori luogo..Caro Luigi io mi firmavo Halley perchè è sempre stato un mio modo di essere...ma non ho cambiato niente..non c'è stata nessuna premeditazione e devo dire che sono offesa dalle tue parole...sono stata quella che ha detto che cancellare muà o kiss era superfluo perchè non andava ad intaccare il commento..quello della bacheca invece è meglio...bene contenti voi contenti tutti..ma io cosa voglio dirtela caro Luigi...non conoscendomi hai dato dei giudizi fuori Luogo...una volta mi hai dato della gretta..bene adesso ricambio..quello gretto sei te...e con tutto il rispetto...impara ad relazionarti con gli altri..con rispetto come quello che io ho sempre dimostrato nei tuoi confronti e in quelli della redazione.....
Mammamia che permalosa che sei.
Se fossi così permaloso io, che dovrei fare?
Dopo aver tolto la tua firma "Halley", a mano, uno per uno, dai tuoi commenti (e voglio sottolineare che sono più di 1000!) ed averci messo un considerevole tempo, vedo che tu imperterrita, pur sapendo che non si dovrebbe, continui a firmare "Halley" i tuoi commenti.
Allora mi dico, penserà "io della regola me ne frego e voglio fare i cavoli miei". Così metto un blocco automatico per cui la tua firma "Halley" non viene salvata.
A questo punto che fai, pensi "questo imbecille ha passato ore a togliere la mia firma dai miei commenti, ed ora stupidamente pensa di impedirmi di fare quello che voglio! Ma io sono Halley, io faccio il cavolo che mi pare in barba a regole, richieste e suppliche, e se qualcuno lavora per togliere le firme peggio per lui perché gliene darò altre da togliere, una per una, per un altro migliaio di commenti!".
Visto che "Halley" non si registra, inizi a firmare "Halley!", con il punto esclamativo, così è costretto ad andare a cancellarla una per una a mano.
Ci trovi molta soddisfazione a far lavorare le persone per togliere qualcosa che tu sai bene di non dover fare? Un po' come quelli che buttano per terra le cartacce, tanto c'è chi le spazza, vero? "E' il lavoro loro, vengono pagati apposta, anzi se non buttassi le cartacce per terra rimarrebbero senza lavoro" (trovando addirittura una scusa etica alla loro maleducazione).
Ed adesso ti offendi perché lo dico pubblicamente? Ed adesso sono io che devo imparare a relazionarmi? Io che devo lavorare per togliere tutte le tue firme messe con il trucco del punto esclamativo, con disprezzo assoluto non solo delle regole di convivenza, ma anche degli altri e del loro lavoro.