Cavolicchio Zero!Tu si che mi hai capita!
Sai perché se la aprissi io la discussione avrebbe più seguito??
Perché sono una donna.
Sono dalla tua parte,anzi il discorso è più ampio:ci sono donne astute che si fanno passare per verginelle,il cui unico obiettivo è che uno se le prenda ed altre che la mollano a chiunque con l'illusione di trovare affetto e quindi anche per loro,seppure con un principio diverso,l'obiettivo è sempre quello di trovare qualcuno.
Altre invece,siccome gli uomini lo hanno sempre fatto,lo fanno anche loro,credendo di far valere i propri diritti.
E danno il peggio di loro,tentando di emulare uomini che danno il peggio di loro.
Io lo faccio con chi mi va,perché mi va.
La passione è un lenzuolo cremisi di seta su cui stare in infiniti modi,è il nettare più succoso,piacevole e leggero che la vita possa offrire,è l'assenza del disagio e dell'inganno di troppe parole,è dare Amore:non semplicemente all'altro,ma a se stessi,alla vita stessa,alla possibilità di farlo.
E passione non è solo un rapporto carnale:è uno sguardo,il chinarsi di uno sguardo,è il deglutire saliva vogliosa,è l'avvertire quella pelle sotto i polpastrelli,il ritrovare quell'odore....
Hai ragione:io sono libera da tutto,ma schiava di passione!