Tempo addietro, nel tentativo di limitare i commenti 'amicali' è stato introdotto un limite, per cui non si può commentare lo stesso autore per due volte consecutive, si dovrebbe fare altri 2 o 3 commenti ad autori diversi prima di poter ricommentare.
Ora, credo che questo non abbia frenato chi, con determinazione, commenta a priori gli amici, mentre per chi, come me, trova raramente motivazione al commento, se vuole commentare più di una volta lo stesso autore perché sinceramente mosso dal suo testo, si trova nell'impossibilità di farlo.
Chi si muove con la mia stessa sincerità nel sito, difficilmente apporrà altri commenti ad m.... giusto per poter fare quelli che gli andrebbe di fare, per questo mi sento fortemente penalizzata su qualcosa che ritengo un approccio corretto.
Quindi sono qui a chiedervi di valutare se non sia il caso di ripensare questa norma che, chi vuole, può eludere facilmente e chi, invece, vorrebbe potersi muovere secondo il proprio modo di sentire, trova a barriera.
Grazie.