L'unico parere è che visto il regolamento in cui la redazione si riserva di pubblicare o meno le opere, trovo inutile aprire un topic con questo titolo. Mi infastidisce (problema mio ma anche di civile convivenza, credo).
Preferisco di gran lunga, se mi interessa sapere eventuali commenti che riceverei dai lettori, aprire il topic in questo spazio, semplicemente chiedendo pareri su una mia.
Se è il parere di lettori che vuoi (non ti conosco, quindi non posso certo tacciarti di voler instaurare una polemica sul lavoro redazionale, ok, la pianto io per prima con questa polemica) ti darò il mio: la poesia non mi appare banale, un po' di difficile lettura forse per le troppe immagini ad effetto così ravvicinate, ma se esse nascono così dalla testa lo trovo abbastanza corretto, se non altro perché ho uno spiccato rispetto per il nostro inconscio . Comunque non male, rende molto bene l'idea dei dubbi, della ricerca e dello spiraglio che si apre nella improvvisa illuminazione.
La chiusa mi pare quasi buttata, preferivo vedere 'sti coriandoli abbinati ad un verbo che non fosse crollare. Non so, forse solo un punto dopo aria ed a seguire "Coriandoli". Solo a titolo di preferenza personale.