Non puoi fare la maestrina se non riesci nemmeno a capire ciò che è lampante. Tu parli di "ribalta", ed io ti ho spiegato, in italiano, che nel caso delle poesie finite su Rime Scelte, in seguito all'inserimento nell'albo d'oro, non esiste nessuna ribalta, per i motivi precedentemente elencati. Ti hanno solo nominata moderatrice di un giochino sul forum, perciò scendi dal piedistallo. A Roma dicono che ti rode un po' troppo, il fatto che altri autori abbiano più poesie su Rime Scelte di quante ne abbia tu. Ma tu sei indifferente a certi riconoscimenti... Anzi, ti imbarazzano pure...
Uno, hai dimostrato, una volta per tutte, di non aver capito l'argomento del topic; casomai qualcuno avesse
ancora dei dubbi, glieli hai tolti.
Due, non invidio nessuno dei poeti in questo sito, casomai ne ammiro diversi, altri no, c'è chi a volte mi piace, a volte no,
ecc. ecc. Il gioco l'ho creato io e l'ho sospeso di mia assoluta iniziativa, non l'avrei mai fatto se mi sentissi su un piedistallo.
Io mi sento al servizio degli altri, quando ci riesco regalo un'idea che incontra.
Permalosa sì, rispondo agli attacchi, anche a quelli puerili e insulsi.
Tre, a me piace combattere per le cose giuste, e su questo forum ho contribuito a fare proposte per migliorare il sito e ne cito due solo per fare capire come sono a gente come Allanon, che non mi conosce:
- la copertina delle poesie;
- l'eliminazione dei voti palesi del Comitato di lettura.
E ora combatto per questa