Autore Topic: Sull'orizzonte  (Letto 7078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Sull'orizzonte
« Risposta #15 il: Sabato 30 Agosto 2014, 17:27:20 »
Chi apre un topic in una categoria, mettiamo questa degli aforismi, scrive quello che lui o lei pensa essere
un aforisma.
Se quanti rispondono, in perfetta buona fede, scrivono, mettiamo sull'orizzonte, in qualche caso, poesie, e
non aforismi in prosa o aforismi in poesia, a mio parere è buona educazione accettarli, e con piacere, visto
che significa, tra le altre cose, che il proprio topic è piaciuto.
Caso mai, si scrive un post in privato (e io di recente l'ho fatto, educatamente, a chi ha, in buona fede,
composto un'altra cosa), ma sicuramente non gli si deve pubblicamente rimproverare alcunché in pubblico.

Un esterno all'apertura del topic, ancor meno dovrebbe permettersi tanta maleducazione, persino se il livello dei suoi
aforismi fosse super.

Moderati, P.C.T., o ti rendi solo antipatico e supponente come sicuramente non sei, se ti conoscessimo nella vita
di tutti i giorni.

Zaza
« Ultima modifica: Sabato 30 Agosto 2014, 17:29:18 da poeta per te zaza »
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

Offline paolo corinto tiberio

Re:Sull'orizzonte
« Risposta #16 il: Sabato 30 Agosto 2014, 18:40:34 »
Chi apre un topic in una categoria, mettiamo questa degli aforismi, scrive quello che lui o lei pensa essere
un aforisma.
Se quanti rispondono, in perfetta buona fede, scrivono, mettiamo sull'orizzonte, in qualche caso, poesie, e
non aforismi in prosa o aforismi in poesia, a mio parere è buona educazione accettarli, e con piacere, visto
che significa, tra le altre cose, che il proprio topic è piaciuto.
Caso mai, si scrive un post in privato (e io di recente l'ho fatto, educatamente, a chi ha, in buona fede,
composto un'altra cosa), ma sicuramente non gli si deve pubblicamente rimproverare alcunché in pubblico.

Un esterno all'apertura del topic, ancor meno dovrebbe permettersi tanta maleducazione, persino se il livello dei suoi
aforismi fosse super.

Moderati, P.C.T., o ti rendi solo antipatico e supponente come sicuramente non sei, se ti conoscessimo nella vita
di tutti i giorni.

Zaza

boh, che devo dirti?... forse mi rendo antipatico, ma non riesco a capire perché si è maleducati e supponenti se si fa notare a qualcuno che ciò che scrive non sono aforismi ma altro!!... non lo riesco proprio a capire, a meno che non supponga una qualche sacralità (e qui sono supponente) un culto della v/a persona e pertanto dei v/i modi di dire che non accettano critiche (nel caso ho negato, in uno spazio dove si pubblicano aforismi, che i v/i lo siano)... nella vita di tutti i giorni staremo a litigare aspramente tutti i giorni, poiché, sul muso, vi direi le stesse cose che vi dico qui in questo forum... ricapitoliamo: cos'è che dico?... che i v/i non sono aforismi, ma poesie
salvatico è quel che si salva

Offline Webmaster

Re:Sull'orizzonte
« Risposta #17 il: Lunedì 1 Settembre 2014, 12:40:12 »
la mia sdolcinata cultura mi impone di dirvi che VOI, voi, con gli aforismi non avete nessuna comunanza!... e pertanto in una sezione dove si postano aforismi io ho il dovere di dirvi questo e quant'altro... se poi dicendovi che questi non sono per niente affatto aforismi ledo la vostra personalità, vorrei, credetemi, lederne ancor di più... :)

Come amministratore del sito devo precisare che l'autore paolo corinto tiberio non ha nessun dovere né incarico né autorità per gestire questa area del sito, tanto meno di rimproverare altri autori per quello che pubblicano nel forum.
Criticare si, tutti possono criticare tutti, quindi anche gli altri autori dovrebbero poter criticare le pubblicazioni di paolo corinto tiberio senza che questi trascenda, seppur a sole parole, come nel post qui citato.
Se poi, personalmente, posso esprimere il mio parere, di aforismi in realtà ne vedo pochi, compresi quelli di paolo corinto tiberio, mentre molti sono solo frasi ad effetto o con un qualche doppio senso.
Se l'area dedicata agli aforismi continua così saremo costretti a chiuderla, perché non deve diventare né il giardino privato di qualcuno né uno sfogo dove pubblicare la prima frase  venuta in testa.

Offline paolo corinto tiberio

Re:Sull'orizzonte
« Risposta #18 il: Lunedì 1 Settembre 2014, 13:19:16 »
Come amministratore del sito devo precisare che l'autore paolo corinto tiberio non ha nessun dovere né incarico né autorità per gestire questa area del sito, tanto meno di rimproverare altri autori per quello che pubblicano nel forum.
Criticare si, tutti possono criticare tutti, quindi anche gli altri autori dovrebbero poter criticare le pubblicazioni di paolo corinto tiberio senza che questi trascenda, seppur a sole parole, come nel post qui citato.
Se poi, personalmente, posso esprimere il mio parere, di aforismi in realtà ne vedo pochi, compresi quelli di paolo corinto tiberio, mentre molti sono solo frasi ad effetto o con un qualche doppio senso.
Se l'area dedicata agli aforismi continua così saremo costretti a chiuderla, perché non deve diventare né il giardino privato di qualcuno né uno sfogo dove pubblicare la prima frase  venuta in testa.

che eri un coglione lo supponevo, ma ora ne ho la certezza assoluta!... uno che inghiottisce i post!... come fossero rane!...  ma che eri anche imbecille è un apprendimento presente... massì, in fondo si può anche capire, "tutti dobbiamo riportare il pane a casa!"... ma la curiosità che però mi hai messo addosso non si placa se non fai una cosa: postami un bell'aforisma tu, a che possa finalmente comprendere anche aforismi idioti... come sai ben fare puoi anche sforbiciare e censurare quello ch'è detto, ma quello che è detto rimane e rimarrà SEMPRE!...
salvatico è quel che si salva