.....per quanto gli possa sembrare impossibile e persecutorio che chiunque l'abbia letta non l'abbia considerata degna di essere segnalata...
Sorrido e con questo chiudo davvero riallacciandomi al tema specifica del Topic:
E' qui il problema, Luigi, il comitato di lettura... magari fa parte di questo benedetto comitato qualcuno di quelli che afferma: "E' poesa tutto ciò che arriva..."
Allora rivolgo un invito pacato a seguire quella citazione che appare sotto il sotto il profilo di Elisabetta Randazzo e la quale (citazione) riassume incredibilmente il mio pensiero circa la Poesia: "La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran
Il comitato di lettura è (forse) il vero problema quello che passa serenamente su mirabili opere senza rilevarne la grandiosità e che, a volte, premia altri scritti che poco anno a che fare con la Poesia. La mia opera in questione l'ho cestinata... non è più motivo di discussione...
Se ci fosse un comitato competente, sarebbe tutto più semplice...NORMALE, molti (anche giovani autori capaci) eviterebbero il training (mi pare si chiami così) e le lunghe file di attesa e snervanti di cui al topic di Dylang.
In quanto alla mia (opera in questione) l'ho cestinata e vi prego non ne parliamo più
Ne farò un attenta analisi... e la posterò nel mio personale spazio altrove... e (correttamente) senza menzionare quanto mi è accaduto su Scrivere...
Un caro saluto... vi seguirò in silenzio... con la mia consueta attenzione senza più sottopormi alla gogna... in attesa di tempi migliori.