Ma guarda tu se uno deve dare conto della propria vita privata agli autori del sito! Se vuoi sapere ora per ora tutto quello che ho fatto nei giorni 30 e 31 maggio e 1 e 2 giugno, ti posso scrivere in privato, se proprio vuoi, ma ti assicuro che ho potuto accedere al forum del sito solo stamattina.
Capisco che le tue poesie siano per te come figli e che siano la cosa più importante al mondo, e che tu creda che per tutti gli altri non debba esistere nulla di più importante al mondo del fatto se tu riceva o meno le dichiarazioni di pubblicazione, ma in realtà, forse sarà uno shock, non è così. Siamo persone umane, non robot-segretari al servizio degli autori del sito. Abbiamo una vita, sai, per quanto tu lo possa considerare incredibile, qualcuno di noi ha anche una famiglia, qualcuno un lavoro, qualcuno altri impegni e magari a volte anche la necessità di riposarsi e svagarsi. Tu veramente proprio non puoi aspettare un week-end senza sapere delle tue dichiarazioni di pubblicazione? Oltretutto non sei la sola autrice del sito, sai? Esistono anche altre persone con le loro domande, richieste, ecc...
Quando hai scritto in privato, ti ho risposto in privato. Purtroppo il problema è che non ricevi le mail dall'indirizzo del sito, quelli @scrivere.info, perché probabilmente il tuo server di posta li considera spam e li cancella prima di consegnarteli, quindi non hai potuto ricevere nemmeno le nostre risposte.
Le mail e le dichiarazioni partono dal sito, ma non ti arriva.
Vai su Gmail, serca una nostra vecchia mail da @scrivere.info, clicca in alto a destra dove c'è scritto "Altro", scegli "Filtra i messaggi di questo tipo", nella casella "Da:" lascia solo "@scrivere.info" così comprende tutti i casi, poi clicca in basso "Crea un filtro con questa ricerca...", poi selezione le due voci "Non inviare mai a Spam" e "Contrassegna sempre come importante" ed infine clicca su "Crea filtro". In questo modo dovresti ricevere le nostre mail.
Vediamo così cosa succede e se ricevi le nostre mail. Anche se questo è un aiuto su come si usa Gmail, non sul nostro sito e sul sito Gmail esiste una apposita guida: vai su Guida, poi "Risoluzione di un problema", poi su "Messaggi", poi su "Ricezione", poi su "Un messaggio in entrata è stato recapitato in ritardo o non è arrivato" e da lì ci sono diverse casistiche e soluzioni.