Io ripeto che mi spiace esser accusata di qualcosa che assolutamente non è nelle mie corde.
come gli altri, e mi sembra nello stesso modo, ho semplicemente condiviso i miei libri.
mi spiace tantissimo essere equivocata, mi spiace davvero tantissimo.
Ho semplicemente parlato del mio libro, nè più nè meno, con ovviamente i relativi link.
Comunque ognuno ha il suo pensiero, e rispetto il tuo Elena, però davvero non è come credi, e mi fa dispiacere sapere un così brutto pensiero che riguarda me.
Io, ripeto che mi spiace davvero tanto essere considerata come una opportunista o come una "superba", assolutamente sono una tipa tranquilla, con una vita altrettanto tranquilla a parte qualche peripezia e ostacolo di percorso (la vita ti riserba gioie ma a volte anche tristezze), una ragazza che come altri si dà da fare, e poi ripeto che mi piace scrivere.
Lo spazio qui è dedicato ai libri, mi piace questo spazio così pensato e non mi sembra ci sia nulla di male poter condividere la propria scrittura.
Realmente non capisco con quale difetto io abbia condiviso i miei libri, perchè li faccio semplicemente conoscere, e mi sembra che altri autori abbiano fatto uguale.
Comunque c'è sempre da imparare dagli altri, cercherò di correggere i miei "difetti", però davvero, ho fatto una cosa molto semplice, ho fatto una cosa che non penso debba esser accusata, e cioè far conoscere i miei libri in uno spazio dedicato a questo.
Il modo, se ho capito bene, mi viene accusato che è ritenuto "triste", "squallido","fuori luogo", "strabordante", e io, peccherò di qualcosa, ma non mi sembra che ci siano tutte queste brutte caratteristiche, o almeno lo spero, non so che dire.
Ho solo condiviso i miei libri.
Comunque grazie sempre, Elena, per le tue critiche, che maturano e fanno crescere.
E ora però, chiedo perdono, devo andare,
buona giornata
Buona giornata,
Giorgia