continuo a ritenere che pubblicare tutti ogni tre giorni aiuterebbe l'autocritica e la scelta dei propri testi...
Mah..io credo che non sia questa la soluzione..se io non so scrivere poesie e pubblico solo"troiai"....vorrà dire che invece pubblicarne 7, ne pubblico 3, ma sempre troiai restano.
Non saprei dire se c'è una soluzione, credo solo che una persona si possa confondere se cerca di capire cosa sia la poesia solamente frequentando questo sito, uno può pensare che le poesie più clikkate siano le migliori, non considerano invece che motli commenti sono fatti più per amicizia che per il reale livello qualitativo della composizione.
basta vedere le poesie che vengono pubblicate ogni giorno......il 60 % sono poesie d'amore, il 40% sono introspettive, il resto si dividono in tutte il resto delle categorie.
Questo vuol dire che molti di noi credono che basta scrivere un "ti amo" o " amore sei bella"....o "ho accarezzato la tua pelle soave"....per scrivere una poesia, non capendo invece che volendo si può scrivere qualcosa di buono e magare anche più significativo parlando di violenza, attualità, e i tanti altri sentimenti che ci sono al mondo!
Ecco, tornando al discorso Di Amara, io più che limitare il numero di poesie alla settimana, limiterei le poesie per argomenti..che ne so, una poesia o due d'amore alla settimana, una o due introspttive..semplicemente per evitare di avere tutti i giorni gli stessi polpettoni ma vedere ogni tanto anche argomenti diversi e più fantasiosi.
Questa è la mia opinione...poi può darsi anche che sbagli.