Autore Topic: Esigo una risposta  (Letto 3986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisa Maffezzoni

Esigo una risposta
« il: Giovedì 31 Maggio 2012, 09:15:45 »
Posso dire che mi sono stancata pure io?? vi scrivo privatamente e non ricevo risposta,quindi ora vediamo se almeno qui mi rispondete,le immagini delle mie poesie (che non vanno contro il regolamento) vengono puntualmente tolte,tra l'altro non durante la covalida ma dopo,il che mi fa pensare ci sia un redattore che convalida tale poesia completa di foto e quindi secondo lui è tutto a norma,poi forse subentra un redattore un po più antipatico che fa i comodi suoi,cmq tralasciando questo,stamattina ho trovato l'immagine addirittura cambiata,siccome so che voi le cancellate ma di solito non le cambiate,io esigo invece sapere se qualcuno di voi lo ha fatto,è chiaro che non voglio nome e cognome ma devo sapere se è una cosa che arriva dalla redazione,altrimenti posso pensare che qualcuno abbia scoperto user e password per entrare nel mio profilo e la cosa non mi piace affatto!!

Offline Webmaster

Re: Esigo una risposta
« Risposta #1 il: Giovedì 31 Maggio 2012, 18:24:29 »
Non c'è nessuna traccia di operazioni di redazione sulle immagini delle tue poesie. La redazione avverte l'autore quando ci sono problemi di immagini. E sicuramente non le sostituisce, non ha senso.
Sei sicura che non fai confusione fra poesie, ricordandoti una foto che invece hai messo ad un'altra poesia? Perché è veramente strano. Come è strano anche che qualcuno possa entrare nel tuo account, a meno che tu non ti sia fidata troppo di qualcuno.
Comunque, prima di pretendere si dovrebbe chiedere, visto che in redazione non sono arrivate tue mail al riguardo, a meno che tu non abbia scritto a qualche redattore personalmente, ma non si dovrebbe fare.

Offline Elisa Maffezzoni

Re: Esigo una risposta
« Risposta #2 il: Giovedì 31 Maggio 2012, 20:58:33 »
ti assicuro che mi sono trovata l'immagine uguale identica a quella presente nella poesia di filo spinato,l'ho cambiata con le mie mani,io per sicurezza cambio la password.Grazie come sempre per la gentile risposta.

Offline Michele Tropiano

Re: Esigo una risposta
« Risposta #3 il: Venerdì 1 Giugno 2012, 14:32:16 »
è un errore del sito credo, a volte lo fa pure a me.
Exegi monumentum aere perennius
regalique situ pyramidum altius,
quod non imber edax, non Aquilo inpotens
possit diruere aut innumerabilis
annorum series et fuga temporum.
(Horatio, Carmina III, XXX)

Offline Stellaerratica

Re: Esigo una risposta
« Risposta #4 il: Martedì 5 Giugno 2012, 12:46:08 »
Mi fa un po' strano che la Redazione arrivi a tanto, soprattutto senza avvisare.
Mi chiedo, leggendo un titolo così perentorio ed esigente, se non dovremmo darci una calmata: uno scrive una poesia e ne pretende subito la pubblicazione (in alcuni casi) o una risposta, per poi aggredire in malo modo la Redazione. Mi chiedo se non dovremmo imparare un attimo di umiltà e cambiare la prospettiva: a me in genere rispondono in tempi 'normali' considerando che la Redazione non sta seduta ad aspettare che io le scriva... E con un po' di educazione base, rispondono senza problemi.
Forse il post poteva esser scritto così:
"Gentile Redazione,
ho provato a contattarvi in merito a questo&quest'altra anomalia che ho rilevato più volte, volevo chiedere se le immagini da me scelte fossero lesive del regolamento e magari qualche Redattore, dopo averle modificate, si sia dimenticato / non abbia avuto tempo di avvisarmi o se ci fosse piuttosto un problema col sito stesso.
Ringrazio per il prezioso lavoro che svolgete,
Pinco Pallino"

Non vi sembra, a volte, di esagerare con richieste e pretese rasentando il limite della cortesia (per non dire esplicitamente, dell'educazione)?

Comunque sia, io ho il problema inverso con le musiche: non riesco a farle sparire dai miei testi, soprattutto dalla mia pagina principale. E se magari sto ascoltando la radio dal pc (cosa che faccio sempre), trovo fastidioso (per me) avere le musiche di poesie altrui che vanno in loop... ma è un mio problema, se n'è discusso già all'epoca anni fa e non importa: non sono SEMPRE immagini e musiche a fare la MIA poesiucola.

:)
Elisa
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Esigo una risposta
« Risposta #5 il: Mercoledì 6 Giugno 2012, 22:25:52 »
A proposito d'immagini:a volte metto un immagine,poi mi rendo conto che non ha l'effetto dovuto e mi appresso a cambiarla e..cominciano i guai.1 la cancello2ne posto un altra3 vado a verificare e pubblico la nuova..tutto bene.Ma poi come per magia rispunta la prima(quella che non mi piace)devo fare svariati tentativi e non sempre riescono. Ciao Elisa.pino
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline AlexMen

Re: Esigo una risposta
« Risposta #6 il: Giovedì 26 Luglio 2012, 12:27:29 »
Quando cambiate immagine..e poi ritornate nella home page o nella pagina delle vostre poesie..a volte vi fa vedere la vecchia immagine.Io ne so qualcosa perchè ho modificato alcune delle mie vecchie foto! Basta aggiornare o ricaricare la pagina..e vedrete la vostra nuova immagine.
Ale!

Offline Copia Conforme

Re: Esigo una risposta
« Risposta #7 il: Domenica 29 Luglio 2012, 00:00:03 »
Io, invece, non riesco a caricare un'immagine nuova nell'area dedicata alla biografia... ???

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Esigo una risposta
« Risposta #8 il: Lunedì 20 Agosto 2012, 14:20:48 »
Io, invece, non riesco a caricare un'immagine nuova nell'area dedicata alla biografia... ???

l'immagne deve avere un certo peso (meno pesa meglio è)modiica l'immagine per es.per mandarla via mail
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Esigo una risposta
« Risposta #9 il: Lunedì 20 Agosto 2012, 17:31:30 »
Io, invece, non riesco a caricare un'immagine nuova nell'area dedicata alla biografia... ???
Manuele ci sei riuscito?
Se non ti è stato possibile inviami l'immagine con un messaggio vedrò di ridurtela io perché forse quella che vuoi inserire tu è troppo pesante. Se non hai il mio  indirizzo mail inseriscimela su Face Book che la prendo da la. Ciao... §*_*§

Belong

  • Visitatore
Re: Esigo una risposta
« Risposta #10 il: Lunedì 3 Settembre 2012, 19:36:47 »
Forse non era meglio qualcosa di più soft come VOGLIO ESIGO E PRETENDO?

...niente da aggiungere...