Ci sono alcuni autori che, pur avendo l'indirizzo personale e le pagine personalizzate, hanno smesso di pubblicare poesie in esclusiva, oppure hanno tolto l'esclusiva alle poesie già pubblicate, o le hanno cancellate lasciando quasi solo, o solamente, poesie non in esclusiva.
Secondo regolamento, a meno che non si sia iscritti al Club Scrivere, è necessario avere almeno 50 poesie in esclusiva per ottenere le pagine personalizzate, e poi continuare a pubblicare almeno 2/3 delle poesie in esclusiva.
Siccome il sito ha comunque problemi di spazio e di velocità, non è giusto che continuino ad avere le pagine personalizzate (e gli altri vantaggi, come la maggiore evidenza, 30 bozze a disposizione, ed altri...) se smettono di contribuire al sito con le loro poesie o se, dopo aver avuto i vantaggi, smettono di farlo o tolgono l'esclusiva alle poesie che l'avevano.
Nelle pagine personali degli autori per i quali si riscontra questa situazione, appare l'avviso che presto le loro pagine personali saranno disabilitate, quindi l'indirizzo personale non funzionerà più, a meno che non provvedano a ripristinare le poesie in esclusiva.
Se qualcuno ha un dubbio, può scrivere alla redazione per avere una verifica della propria situazione.