Autore Topic: Cose che non si vorrebbero mai leggere  (Letto 4924 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Cose che non si vorrebbero mai leggere
« Risposta #15 il: Mercoledì 13 Aprile 2011, 15:13:56 »
Ho isolato codesto testo
 link: http://ausiliagiordano.scrivere.info/index.php?poesia=190866&t=Amori+diversi+-+-

Lo trovo discriminante ognuno è libero della propria sessualità è nessuno si può permettere di fare ironia.
Cito una parte del regolamento del sito così rinfresco la memoria a chi non ricorda:

Nel regolamento - sezione  NORME GENERALI -  è specificato chiaramente, un una sua parte,  quanto segue:

http://www.scrivere.info/regolamento.php

Non possono essere proposti per la pubblicazione opere che siano di offesa o diffamazione a persone fisiche, economiche o politiche, né che incitino all'odio, alla violenza, al razzismo, a qualsiasi discriminazione sessuale, religiosa o politica, né volgarità o insulti, né che possano essere di offesa per la sensibilità civile o religiosa, né pubblicità commerciale, né che possano essere ritenute contrarie alle Leggi vigenti.
« Ultima modifica: Mercoledì 13 Aprile 2011, 15:19:22 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Cose che non si vorrebbero mai leggere
« Risposta #16 il: Mercoledì 13 Aprile 2011, 15:19:53 »
Ho appena fatto in tempo a leggere i testi incriminati... ci sono scritte cose ALLUCINANTI, chiaramente omofobiche! La signora in questione dovrebbe VERGOGNARSI, provo sdegno, un po' di pena e mi vergogno per lei... Nel 2011 ancora ci sono ste cose... bah...
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

crepax73

  • Visitatore
Re: Cose che non si vorrebbero mai leggere
« Risposta #17 il: Mercoledì 13 Aprile 2011, 15:58:47 »
@ Il crudo
Bravo inchinati e mentre lo fai chiedi scusa a tutti gli omosessuali e lesbiche.
Polemica chiusa.
@ Eli
Brava

Un bel furbetto è venuto sul mio blog (indirizzo in firma) ha preso la mia mail personale e mi ha scritto in privato : (copio incollo)
"Sei ricchione ? oppure tuo padre o tuo fratello sono ricchioni ?
Tu devi essere un classico stronzo di sinistra che difende tutti questi marocchini che vengono in italia a rubarci il lavoro.
Grazie a voi questo paese è la barzelletta del mondo. Ci sarà un motivo perché Nostro Signore ha creato l'uomo e la donna.
La prossima volta fatti i cazzi tuoi che camperai cento anni.
Adios ricchione"

Che dire...gli/le rispondo qui alla merda di turno.
1) no non sono omosessuale ma sono stato abituato a non giudicare le persone dal gusto sessuale, al limite dalle idee.
2) il padre è defunto e non credo sia stato omosessuale. Il fratello ? no neanhe lui ha altri problemi.
3) gli stranieri ? certo che sono a favore, per me non esistono confini, siamo tutti uguali, e fra 10 anni potremmo essere noi ad emigrare.
4) Nostro Signore ? il tuo...per me dio è come il bosone di Higgs quando si farà vivo ci crederò anche io.
5) non voglio rompere le palle al prossimo per 100 anni, magari romperei la faccia a te ma dopotutto la vita è una questione di coraggio...

P.s. Consiglio a tutti i presenti di non fare i leoni da tastiera...altrimenti nomi e cognomi...io mi chiamo sempre Gianluca Corbellini.

Offline Amara

Re: Cose che non si vorrebbero mai leggere
« Risposta #18 il: Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:20:23 »
..ah...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Cose che non si vorrebbero mai leggere
« Risposta #19 il: Mercoledì 13 Aprile 2011, 17:07:37 »
Un bel furbetto è venuto sul mio blog (indirizzo in firma) ha preso la mia mail personale e mi ha scritto in privato : (copio incollo)
"Sei ricchione ? oppure tuo padre o tuo fratello sono ricchioni ?
Tu devi essere un classico stronzo di sinistra che difende tutti questi marocchini che vengono in italia a rubarci il lavoro.
Grazie a voi questo paese è la barzelletta del mondo. Ci sarà un motivo perché Nostro Signore ha creato l'uomo e la donna.
La prossima volta fatti i cazzi tuoi che camperai cento anni.
Adios ricchione"

Che dire...gli/le rispondo qui alla merda di turno.
1) no non sono omosessuale ma sono stato abituato a non giudicare le persone dal gusto sessuale, al limite dalle idee.
2) il padre è defunto e non credo sia stato omosessuale. Il fratello ? no neanhe lui ha altri problemi.
3) gli stranieri ? certo che sono a favore, per me non esistono confini, siamo tutti uguali, e fra 10 anni potremmo essere noi ad emigrare.
4) Nostro Signore ? il tuo...per me dio è come il bosone di Higgs quando si farà vivo ci crederò anche io.
5) non voglio rompere le palle al prossimo per 100 anni, magari romperei la faccia a te ma dopotutto la vita è una questione di coraggio...

P.s. Consiglio a tutti i presenti di non fare i leoni da tastiera...altrimenti nomi e cognomi...io mi chiamo sempre Gianluca Corbellini.


Queste non sono persone, a parte il loro essere topi da tastiera sono MERDA che cammina e sporca ancor di più questo mondo già abbastanza puzzolente di suo... Non c'è da stupirsi che in Italia ve ne siano numerosi esemplari... basta guardare chi ci rappresenta nel mondo a livello politico...
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Webmaster

Re: Cose che non si vorrebbero mai leggere
« Risposta #20 il: Mercoledì 13 Aprile 2011, 18:33:35 »

Queste non sono persone, a parte il loro essere topi da tastiera sono MERDA che cammina e sporca ancor di più questo mondo già abbastanza puzzolente di suo... Non c'è da stupirsi che in Italia ve ne siano numerosi esemplari... basta guardare chi ci rappresenta nel mondo a livello politico...

Per favore non esageriamo, oltretutto dare soddisfazione a certe argomentazione le rende più forti e gli da una legittimazione, mentre bisognerebbe scuotere la testa ed avere compassione di loro.

La seconda poesia è stata sospesa e verrà cancellata, ma per la prima confermo che, anche se io sono abbastanza vicino al suo obiettivo molto più di un gay, perché sono un uomo eterosessuale che ama cucinare, confronta le ricette, fa la spesa al supermercato con attenzione, preferisce certi profumi ad altri e cerca di non vestirsi con più di tre colori diversi... non mi sento offeso dalla poesia in oggetto del topic. Se qualcuno mi prende in giro perché uso un deodorante non vuol dire che mi offende, vuol solo dire che lui puzza.
« Ultima modifica: Mercoledì 13 Aprile 2011, 18:35:59 da Luigi. »