Autore Topic: Qualcuno era comunista - Gaber  (Letto 8256 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DarioC 85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Qualcuno era comunista - Gaber
« Risposta #60 il: Lunedì 1 Novembre 2010, 10:31:27 »
uooops! chiedo venia!  :D

Di nulla,anzi,sono io a doverti chiedere scusa se per colpa mia il discorso è stato sviato su altri temi.
Mi giustifico solo dicendo che io non sono comunista,ma mi sembrava piuttosto stupido ed irrispettoso entrare in discussione solo per creare uno scontro politico...Spero solo che la digressione sia risultata almeno un po' interessante per chi vi ha partecipato... ;) :D

Offline DarioC 85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Qualcuno era comunista - Gaber
« Risposta #61 il: Lunedì 1 Novembre 2010, 10:33:33 »
Scusa DarioC85, se io non uso sig o altro visto che siamo in una interconnesione virtuale e che magari l'etichetta a volte è superflua ma resta il fatto che deve prevalere il rispetto e l'educazione e di questo mi basta...

Nessun problema,le do del lei solo per una questione di età e di abitudine...Lei puo' darmi del tu senza problemi,ci mancherebbe altro se ci si mettesse a discutere anche su questo... :D

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Qualcuno era comunista - Gaber
« Risposta #62 il: Lunedì 1 Novembre 2010, 19:05:17 »
Vedi DarioC85, presumo se (85) corrisponde all'anno di nascita che hai l'età dei miei figli ne ho (5) il più piccol ha 24 anni...
sono diventato vecchio troppo presto e padre troppo presto, ci tengo a dialogare quando posso senza sentire ancora il peso dei miei anni, se poi scrivo anche da vecchio signore (questo credo sia per me una tegola sul collo) allora hai ragione tu a voler dare distanze anche se hai precisato che lo fai per una forma di rispetto.
Devo dire che quando riesco a trovare una certa sintonia nei dialoghi poi giunge a ciel sereno qualcuno che poi me le fa girare ed allora mollo non prché sono codardo solo per no dare fuoco e miccia a chi ci tiene che su questo sito avvengano zizzanie...ti posso assicurare che da altri siti sono iscritti qui in diversi e anche qualcuno che sta in quelle redazioni, sono sicuro che vengono per confrontarsi, non mettono bandiere ecc. ma nelle maglie larghe di questo sito passano anche squali e istigatori stazionano qui per dare fastidio e a volte costringono qualcuno ad andarsene, magari qualcun altro gli consiglia un sito fuori più tranquillo e preciso...passiamo tra agit_prop ad adesc_prop scusatemi della locuzione pasquinizzata conosco appena l'inglese sono portato per quello delle descrizioni tecniche, ma credo che abbia reso bene l'idea e se qualcuno non lo avesse compreso bene ve lo dirò alla Romana, ciao spero che i topic siano sempre così ben adoperati, ciaoe grazie