Stavo leggendo stasera, poesie di altri, anche una mia e ho visto che ora sotto al testo compare una specie di finestra in cui si dice che se uno ha letto quella poesia (o una frase del genere) ha letto anche ... e ci sono una serie di testi di autori del sito.
D'accordo che non è proprio esplicitato, ma si fa intendere che l'autore ha letto quella lista di testi, io li ho guardati, per esempio quelli "attribuiti" a me, e c'erano in effetti in mezzo due o tre testi che avevo appena letto, ma gli altri sette e passa no...
insomma a cosa serva e perché ci sia quella lista non lo so, né so come funzioni (come si forma quella lista?) però non mi piace molto, anzi non mi piace proprio, sembra una specie di forma di pubblicità...
personalmente né vorrei che un mio testo finisse lì sotto pubblicizzato, né che ci fosse quella lista sotto ai miei..
anche se non sono certo io che posso avere un potere decisionale su queste cose...
comunque se interessasse fare un sondaggio sull'indice di gradimento... io non ce l'ho (=0).
Mi ha un po'... "svuotato" la visione di questo fatto...
Capisco che il mio tono è deciso, ma spero non sia percepito come scortese... E' solo un punto di vista.