Cara Alessia, ho letto con cura quanto da te scritto e mi sono mobilitata per fare ricerche delle tue mail, tra le miriadi di mail che riceviamo e devo dire che con mio sommo dispiacere ne ho trovata una risalente al 3 Novembre 2009 - in cui ci informavi sugli altri nik con cui scrivi e anche su quali siti.
C’è stato sicuramente un disguido per cui la nota sulla tua scheda non è stata registrata.
Ho provveduto a farlo ora e con l’occasione, approfitto nuovamente per scusarmi a nome di tutta la Redazione.
Sono sicura che sia tu che altri Autori comprenderete che il lavoro che viene svolto dalla Redazione a volte è veramente tanto e poiché ognuno di noi svolge tutto ciò gratuitamente e nello spazio di tempo libero (che spesso viene sottratto da quello che potremmo dedicare alle nostre famiglie) non sempre riusciamo a leggere tutte le mail che pervengono e purtroppo abbiamo dovuto constatare che a volte non ci giungono per disguidi di posta elettronica.
Ma sappi che ognuno di noi, fa questo lavoro con gioia ma a volte anche con dispiacere, quando sorgono problematiche che tendono a dividere anziché a unificarci per il bene comune.
In ogni caso continuiamo, come meglio possiamo, a usare questo tempo perché siamo Autori come voi e come voi e con voi desideriamo condividere le nostre poesie.
Se nuovamente dovesse accaderti di non avere riscontro a una tua mail potrai inviarla anche in privato a un componente della redazione, qui dalla posta del Forum, che provvederà, se ci saranno appunto disguidi, ad informare gli altri redattori o a risponderti direttamente.
Ti invitiamo a riproporre i testi che desideri postare, onde permetterci di valutarli per una eventuale convalida.
In tale attesa un cordiale saluto.
Per la Redazione… Gaia22 Tiziana Porcelli