No comment.
Certe affermazioni preferisco lasciare che passino inosservate, sennò l'anno prossimo siamo ancora qui a beccarci.
Per quanto riguarda il discorso (di cui non ho capito il senso) sulle critiche e blablabla, ho una cosuccia da dire. Conte, le critiche fanno bene a TUTTI, anche se non tutti le sanno accettare. Non potrai mai sostenere che io condanni coloro che hanno il "coraggio" di criticare: non ti avrei dato contro, per così dire, se tu avessi risposto a un topic di Francesco dicendo che le sue cose fanno pena. Affermazione opinabile, ma va bene così. Non ti avrei dato contro nemmeno se tu avessi detto, in questo topic, che le MIE composizioni fanno ribrezzo (e lo sai
). Il motivo di questa più o meno pacifica lite è la tua implacabile voglia, che hai dimostrato negli ultimi post (e scusa, ma lo penso sul serio), di ribadire sempre il tuo disprezzo per questo, quello e quello ancora. Senza offesa, ma se tu vai in giro per i topic di tutti a dire che siamo tutti degli incapaci, a me importa davvero poco.
Se, però, dovessi venire a sapere che sei andato a scrivere nel topic di Tizio, in risposta ad un mio post che non ti riguardava affatto, che io sono ignorante e che dovrei darmi all'ippica... beh, allora lì sì che mi incazzerei come una biscia!
Scusate la parola...
Non so se (almeno questa volta) mi sono spiegata...