Ragazzi, non ditemi che rifacciamo per l'ennesima volta un topic su chi accetta o no i commenti, su come e cosa scrivere nei commenti... scusate, non perchè rinfrescarci la memoria ogni tanto faccia male, e riprendere ogni tanto qualche discussione aiuta a chiarire le idee ai nuovi autori, ma... la polemica noooo... vi prego... ho cosparso tutto il pavimento di ceci, e legumi vari (mia mamma si è anche arrabbiata perchè le lenticchie erano già cotte, ma non è stata chiara se si è arrabbiata-che sembrava ululare proprio come i cani con la bava alla bocca- perchè ho sporcato il pavimento, perchè siamo rimasti senza cena, o perchè la mia tutina nuova rosa rosa è da buttare, mah... queste mamme... magari avercela ancora... cacchio! or ora mi sovvien: sono mamma anche io! allora debbo pulirmi la bocca dalla bava, credo...mumble...) vi prego... in ginocchio sui ceci vi prego...
Ho scritto, non per dare fiato al mio flusso di pensieri irrazionali, ma per invitare tutti ogni tanto a leggere anche gli interessantissimi articoli, fra cui quello sul come si fanno e che cosa si intende per commento critico. A questo proposito... ma... gli articoli... possibile che nessuno ne scriva più? contribuiamo a illuminarci a vicenda (e chissàchilosà daagnostachenonsonoaltro quanto ne avrei bisogno di illuminare il lume della mia ragione!) un bacio a tutti, anche a quelli che si stanno ripulendo le gote per lo schifo da saliva- Smak!