Autore Topic: Io e Marco Baca..  (Letto 2161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Io e Marco Baca..
« Risposta #15 il: Lunedì 29 Dicembre 2008, 17:21:07 »
scusa marco, adesso la scassa palle la faccio io!
ovviamente da bambaciona inoffensiva!
ho letto più volte l'ultimo intervento di zima e credo che forse tu l'abbia male interpretato!
non mi sembra si stia ripetendo come sopra, anzi, ti sta facendo capire che la poesia è di suo gusto e te ne spiega i motivi
che poi lei guardi la parte tecnica della costruzione forse denota una sua "paranoia professionale" ma te ne ha spiegato chiaramente i motivi
quindi
non facciamo come al solito che una bella composizione debba diventare oggetto di discussioni
dov'è il problema se ognuno esprime il proprio parere?
cerchiamo di accettare tutto...il mondo è bello pk è vario...o no?...
pensa che palle se così non fosse...

poi, se ho letto ancora male...chiedo scusa

ora se te la prendi son qui...dai, picchia forte e chiaro!

bacio!

Ah ah, io non picchio nessuno e con tutto quello che m' hanno scritto contro ( più volte in privato devo dire ) continuo a pubblicare, quindi è chiaro che non me la prendo. Non so usare bene il pc, la ripetizione a cui mi riferisco è "appesi IN punti del non concesso". Mi sembra che l' avesse spiegato in due interventi, le ripetizioni mi annoiano, tutto qua. Se ho sbagliato chiedo venia. Oggi si è scoperto che Marco Canonivo Baca8175, è incapace alla lettura e alla sintesi, senza contare la sua indisposizione alla critiche o pareri altrui. E' un cattivo soggetto, ma riesce a pentirsi.

Shalom
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

goccia

  • Visitatore
Re: Io e Marco Baca..
« Risposta #16 il: Lunedì 29 Dicembre 2008, 18:08:26 »
Ah ah, io non picchio nessuno e con tutto quello che m' hanno scritto contro ( più volte in privato devo dire ) continuo a pubblicare, quindi è chiaro che non me la prendo. Non so usare bene il pc, la ripetizione a cui mi riferisco è "appesi IN punti del non concesso". Mi sembra che l' avesse spiegato in due interventi, le ripetizioni mi annoiano, tutto qua. Se ho sbagliato chiedo venia. Oggi si è scoperto che Marco Canonivo Baca8175, è incapace alla lettura e alla sintesi, senza contare la sua indisposizione alla critiche o pareri altrui. E' un cattivo soggetto, ma riesce a pentirsi.

Shalom

Ahah..Marco ma quanto sei scemo!! Ti adorooooooo

Alessio J

  • Visitatore
Re: Io e Marco Baca..
« Risposta #17 il: Lunedì 29 Dicembre 2008, 21:40:40 »
secondo la mia opinione quando si scrive a più mani le regole saltano e la poesia diventa o un "orrore" oppure ne esce  molto emozionale

troppo categorico, lo so... ;D

questa mi piace molto.  l'ho sentita.
« Ultima modifica: Lunedì 29 Dicembre 2008, 21:45:47 da Alessio J »

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: Io e Marco Baca..
« Risposta #18 il: Martedì 30 Dicembre 2008, 02:12:55 »
Oggi si è scoperto che Marco Canonivo Baca8175, è incapace alla lettura e alla sintesi, senza contare la sua indisposizione alla critiche o pareri altrui. E' un cattivo soggetto, ma riesce a pentirsi.

ahahahahahh...sei forte invece...e pure simpatico, quando non ti trasformi in yogut

bacio

dhivam & divan