sono lieto di una risposta " tecnica " intrisa di luce POETICA
piacere della conoscenza
io mi chiamo Pietro, San Pietro
il mio è un manifesto, un promemomoria, durante i miei viaggi nella ricerca dell'anima............visibile in emozioni
premesso che l'anima ha un suo peso ed un suo risvolto emozionale : tra cui la POESIA
nella vita mi occupo di computer grafica 3d unita con la musica
da un po' di tempo rilevo nel mezzo della computergrafica 3d,un limite intrinseco, pur se evoluto nella FORMA
in poche parole quando guardate tanti film americani con incerdibili effetti speciali..........spesso vi lasciano una sensazione di finto....
ECCO IO CERCO IL VERO
il 3d deve essere funzionale all'idea, all' emozione ......all'ILLUMINAZIONE
IL 3D è UN PENNELLO EVOLUTISSIMO......E LO SARA' ANCOR DI PIU' CON LA DIFFUSIONE DEGLI OLOGRAMMI.... REALTA' VIRTUALE AD ALTEZZA D' UOMO
ma io sono figlio di famoso poeta......e non posso sfuggire a questa realtà,,,,,,,,,,DNA E LIBERTA'
mi spiace se a volte scrivo in maiuscolo.........
ma è una deformazione professionale ......irriverente alla forma imposta dalla SCRITTURA
come l'immagine, il video, di cui attualmente mi occupo: credo che il mezzo di Comunicazione debba dissolversi nella SUA EVIDENTE POVERTA'all' IDEA ......certo è difficile comunicare con il pensiero....e le emozioni.........ma secondo voi, il futuro sarà fatto di bit o di forme scritte ...? NOI ATTRAVERSO LA SCRITTURA E LA POESIA ESPANDIAMO LE NOSTRE EMOZIONI in carta digitale.......premettendo che ogni testo ,....nella sua forma, sviscera l'anima di una persona.......CREDO ALTRESI' COME FANNO TUTTI I CANTANTI DI QUESTO MONDO..........che esiste una forza che azzera il mondo per divenire nuova ogni volta che la si pensa .......posso solo descriverla con questo mezzo limitato di scrittura digitale........ma SENTO DENTRO CHE IL MAIUSCOLO NON E' SOLO LA BANALE trasfigurazione di un moto di espansione..........per chi sa DISTINGUERE............DENTRO DI NOI ESISTE DAVVERO ENERGIA DIVINA
GRAZIE