Autore Topic: ciao a tutti e scusate  (Letto 10649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iris

ciao a tutti e scusate
« il: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 07:09:21 »
Scusatemi se non inserisco nella sezione giusta questo mio topic, ma ho tanta difficoltà ad entrare nel sito, è molto molto lento, le pagine si aprono con difficoltà e a volte non mi si aprono proprio, se provo a fare commenti alla fine devo rinunciare. Volevo chiedere succede anche a qualcun altro di voi? O dipende dal mio pc? devo dire pero' che negli altri siti non trovo difficoltà, un grazie infinito e buona giornata, iris


e...ho visto, lacrime...dire

Offline Paolo Ursaia

Re: ciao a tutti e scusate
« Risposta #1 il: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 08:31:57 »
...a parte periodici...rallentamenti, non noto il fenomeno da te descritto quando lavoro sul pc normale. Lo noto più frequentemente quando lavoro sul portatile...
Cunctando restituit

Offline Stefano Toschi

Re: ciao a tutti e scusate
« Risposta #2 il: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 12:09:53 »
Quando avevo l'adsl a 2Mbps c'erano dei momenti in cui il sito era talmente lento da rinunciare alla navigazione, da quando me lo hanno portato a 7Mbps va discretamente, però devo dire che rimane più lento rispetto alla media degli altri siti internet.
D'altra parte credo dipenda dal tipo di server e dal numero di visitatori, in definitiva da un equilibrio tra qualità e prezzo del servizio ( ma questo lo spiegherà semmai Luigi).
Con Firefox però va meglio che con Explorer, mi pare.
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

Offline Iris

Re: ciao a tutti e scusate
« Risposta #3 il: Martedì 4 Novembre 2008, 06:38:17 »
Grazie per le vostre risposte. Uso solo il pc normale (non il portatile) e come browse il mozila firefox, devo pero dire che da quando ho vista ho questo problema, vista è molto lento in confronto a xp, ma ora i pc li vendono solo con vista purtroppo. Si ci sono tanti utenti infatti al mattino noto che è meno lento, ma ho cmq difficoltà ad aprire le pagine, tutto questo anche per scusarmi se non posto commenti, fare un copia incolla con una mia chiamiamola pseudo poesia è facile ma mi risulta difficile poi restare nel sito appunto per la lentezza. Un altra cosa, o io so diventata piu imbranata di quanto lo sia sempre stata
ma ho provato a risponde ad un mp e non ci sono riuscita, mi scuso con la cara persona che mi ha scritto e alla quale non sono stato in grado di rispondere.
Un caro saluto a tutti


e...ho visto, lacrime...dire