Dal 27 luglio al 3 Agosto, nell'ambito della undicesima edizione del "Cervino CineMountain", le poesie dello speciale Tibet di Scrivere saranno esposte nella struttura piramidale dell'esposizione "Antropomount", a Valtournenche (Aosta).
La piramide, nella quale le poesie saranno esposte a fianco di fotografie del Tibet e di maschere tradizionali tibetane, sarà inaugurata il 27 Luglio e rimarrà aperta fino al 3 Agosto. Le poesie saranno inoltre stampate su fogli colorati che verranno disposti come se fossero tradizionali bandiere colorate tibetane, che mandano una preghiera per ogni volta che il vento le agita.
Nei giorni 27 e 28 ci saranno anche proiezioni di documentari sul Tibet, concerti, una cena tibetana preparata dall'Associazione Italia-Tibet, una tavola rotonda e la presentazione di altre iniziative sul Tibet.
La notizia del nostro speciale è arrivata agli organizzatori della manifestazione, che hanno letto le poesie ed hanno voluto proporre al pubblico che frequenterà la manifestazione.
Ovviamente saranno esposte tutte le poesie contenute nello speciale Tibet e su ciascuna sarà sempre riportato il nome dell'autore oltre a quello del sito Scrivere.
Se siete dalle parti della Val D'Aosta in quei giorni, fate un salto a Valtournenche! L'ingresso è libero.