PRESUPPOSTO
...ma mi spaventa maggiormente l'ignoranza che traspare nei forum...quella è peggio senza dubbio
TEORIA
è più difficile che me la dia(cosa c'è di più importante di questo per un ventenne come me?ve lo dico io, nulla)................
se a una tipa scrivo un sms in cui uso il linguaggio tradizionale,quella quasi sicuramente pensa che sono antiquato e, per farla breve, è più difficile che me la dia............................................
CONCLUSIONI
l'unica cosa che sia contata nella storia...appunto il sesso, il desiderio, che sono le componenti che caratterizzano l'amore
ASSIOMA DI PARTENZA
...sono innamorato e scrivo poesie per la mia bella, alla faccia di ogni uccellaccio reazionario...
ahahahhahahahha ahahah ahahhahahahha ahahhahhahaha ahahhahahahahhahahhahahhahahahahahahahahahahahhha
hahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhhhhhhaa
aaaahhhhrg!
lo sà lei che il tuo uccello è reazionario?
O contribuisci alla pace nel mondo da bravo ventenne?
I presupposti di ragionamento, le convinzioni e le sconclusioni (permettimi) sono spontanee o ragionate?
Tanto ti dovevo alla veneranda età di 46 anni, sarà la menopausa che mi affatica il neurone rimasto? O forse è l'unico rimasto perchè gli altri sono scappati durante il mio ventennio, appresso a chi era più figo perchè utilizzava gli ultimi ritrovati della tecnica? Tanto per dargli la soddisfazione che mi interessassero, per dargli conforto e farlo sentire più sicuro in sè... dicono che dietro ad ogni grande uomo ci sia una grande donna! (io preferirei gli stesse davanti- a meno che il campo sia minato- se non addirittura utopicamente al fianco).