Le poesie dei temi raccolte in libri
Ora che le poesie a tema si sono accumulate in numero sufficiente, è possibile realizzarne delle raccolte.
La prima raccolta "In tema d'amore" raccoglie poesie dai primi cinque temi d'amore: "Il primo amore", "Le parole che non ti ho mai detto", "Dammi la buona notte!", "Uno sguardo per dirti “Ti amo”", "Ti lascio un mio sospiro".
Suddividendoli per argomento, le poesie pubblicare nei temi saranno ora raccolte in libri: usciranno altre raccolte: una d'amore, una d'erotismo, una di amicizia, una per le poesie sulle donne ed una per le poesie sulla natura.
Via via che si aggiungeranno altri temi metteremo in lavorazione altri libri.
Questi libri sono e saranno disponibile a stampa, come al solito, ma saranno anche scaricabili come ebook in modo gratuito dalle pagine dei temi relativi. Tuttavia lasciatemi suggerire che è più economico acquistare il libro stampato che stampare un libro di 150 pagine con una stampate a getto d'inchiostro (a meno di non lavorare in un ufficio in cui farlo a sbafo con una laser).
Libri con le poesie degli autori in esclusiva
Gli autori che pubblicano poesie in esclusiva, quando hanno raggiunto un certo numero di opere pubblicate, potranno pubblicare un libro personale.
La pubblicazione è del tutto gratuita e sarà a cura del sito. L'autore non dovrà fare altro che scegliere le poesie da pubblicare e suddividerle per argomento o periodo, cioè fare la scaletta del libro, che poi sarà nostra cura editare e pubblicare.
L'autore non avrà alcuna spesa né alcun obbligo.
Il primo autore in esclusiva del sito che esce in volume è Chevalier, alias PierlLuigi De Rosa, che ci ha preparato due volumi che sono in uscita. Intanto il secondo autore in esclusiva di cui uscirà la raccolta è Nicomar, che già sta preparando il suo libro.
L'offerta vale anche per tutti gli altri autori che stanno pubblicando in esclusiva, soprattutto coloro che hanno già pubblicato sul sito un certo numero di poesie.
Ricordiamo che i libri del sito avranno il codice ISBN che li contraddistingue il tutto il mondo e che appariranno nell'elenco dei libri in commercio.