Possiamo pubblicare di tutto (tranne scritti offensivi ovviamente) nessuno mette freni, abbiamo la possibilità di sperimentare, confrontarci con tante altre persone.
Ripeto queste cose mi lasciano perplesso, nel forum siamo in pochi, sempre gli stessi
e pure le polemiche.
Come ho sempre detto chiaramente, a noi, stragrande maggioranza degli iscritti, 95%, queste cose ci lasciano del tutto indifferenti, continuiamo a “sfruttare” il sito, a pubblicare, perché questo ci interessa, nel poco tempo libero disponibile che abbiamo.
Altre priorità insistono nel quotidiano,
figuratevi se per noi è importante capire chi ha ragione, in tutte le occasioni, quindi niente di personale.
Qui è tutto virtuale, la vita reale è fuori, non confondiamo il PC con un essere umano con cui litigare.
Sprecate il vostro tempo,
soprattutto se qualcuno è convinto che delle sterili ed inutili polemiche ci condizionano. Se veramente pensate questo allora siete offensivi,
siamo persone con capacità autonome, non sottovalutate il prossimo.
Ultima cosa al WM
Caro Luigi capisco il tuo stato d’animo, ma non incrementare ulteriormente queste storie. Agisci come meglio credi, ma in privato, perché facendolo pubblicamente dai l’impressione di considerare solo i pochi intimi del forum,
ma la forza del sito è il “rimanente 95 % “, che magari leggendo in modo casuale il forum si sentirebbe estraneo ed escluso, oltretutto i tanti non conoscono queste “problematiche” e soprattutto, evidentemente, non vogliono entrare nel merito…
Finisco nel dire e ribadire:
questa è una casa privata, abbiamo accettato un accordo/regolamento, andate a leggerlo,
inizia così:
- Il sito "Scrivere" è un'opera collettiva che ospita opere di poesia di una molteplicità di autori, scelte e coordinate con il fine letterario di rappresentare l'immagine della letteratura poetica italiana contemporanea… -
Niente di personale, spero di non aver offeso nessuno, non mi identifico in nessun gruppo per natura…
Serenità e poesia a tutti…