Autore Topic: Il tema di questo w.e. (impressioni...)  (Letto 16178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Benedetta Cavazza Miciamalvina

Il tema di questo w.e. (impressioni...)
« il: Lunedì 26 Novembre 2007, 14:49:52 »
Ho passato ,come ormai diverse settimane,qualche ora con la crema più mistica dei vostri cuori.ogni volta sono forti e dolci emozioni,ogni volta intenso è l'imbarazzo della scelta.Sono poesie che posso 'giudicare' solo con l'anima poichè non ho nessuna 'conoscenza' letteraria ma le leggo con la consapevolezza che sono fiori sbocciati da regni degni dell'Amore,del Dolore più universale...io vorrei ringraziarvi per quello che mi donate ogni volta,tutti TUTTI ogni verso mi apre la mente,ogni parole mi spinge a costruire ,a vivere a sperare..anche quando è amaro o sconfortato...vorrei che capiste che essere poeti,che scrivere è dare acqua ad un deserto in attesa..e farlo esplodere di nuova vita.Un grande bacio....Betta-miciamalvina

Offline Filippo Salvatore Ganci

  • Autore
  • *
  • Post: 171
  • Sesso: Maschio
  • che le stelle siano con te!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Il tema di questo w.e. (impressioni...)
« Risposta #1 il: Lunedì 26 Novembre 2007, 16:11:44 »
Ho passato ,come ormai diverse settimane,qualche ora con la crema più mistica dei vostri cuori.ogni volta sono forti e dolci emozioni,ogni volta intenso è l'imbarazzo della scelta.Sono poesie che posso 'giudicare' solo con l'anima poichè non ho nessuna 'conoscenza' letteraria ma le leggo con la consapevolezza che sono fiori sbocciati da regni degni dell'Amore,del Dolore più universale...io vorrei ringraziarvi per quello che mi donate ogni volta,tutti TUTTI ogni verso mi apre la mente,ogni parole mi spinge a costruire ,a vivere a sperare..anche quando è amaro o sconfortato...vorrei che capiste che essere poeti,che scrivere è dare acqua ad un deserto in attesa..e farlo esplodere di nuova vita.Un grande bacio....Betta-miciamalvina
Concordo e ringrazio, attraverso il topic di Miciamalvina anche gli altri autori!
jeffe

la mano mia
spinta dall'anima
scrive per te!

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Il tema di questo w.e. (impressioni...)
« Risposta #2 il: Martedì 27 Novembre 2007, 10:48:39 »
ciao Micetta...grazie per quello che hai scritto!