Autore Topic: Richiesta  (Letto 3231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Richiesta
« il: Giovedì 8 Marzo 2007, 16:27:50 »
 Inserire le poesie sperimentali esclusivamente nell’apposita  sezione del laboratorio.Se le inserite nel sito saranno tolte.

Buon divertimento

Ely
« Ultima modifica: Giovedì 8 Marzo 2007, 16:31:30 da Ely »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Franca Pistellato

Re: Richiesta
« Risposta #1 il: Giovedì 8 Marzo 2007, 16:43:38 »
Ciao Ely,
non volevo fare l'anarchica, avevo visto pubblicata la poesia di Zima e ho supposto che non ci fosse il veto.

Scusa ma allora non ho capito qual è l'iter.

Puoi spiegarmelo?

Grazie :)
Franca
"Nessuno siamo perfetti, ognuno aviamo i suoi difetti!" il vicino di casa

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Richiesta
« Risposta #2 il: Giovedì 8 Marzo 2007, 16:54:41 »
Abbiamo isolato anche quella di zima. Abbiamo creato il laboratorio sperimentale proprio come spazio per esercitare la vostra fantasia. Ma le poesie da pubblicare nel sito devono  corrispondere a determinati criteri .

Ely
« Ultima modifica: Giovedì 8 Marzo 2007, 16:56:54 da Ely »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Zima

Re: Richiesta
« Risposta #3 il: Giovedì 8 Marzo 2007, 17:21:37 »
hai ragione ely...nn avevo pensato costituisse un problema xkè cm sai io sximento spesso la mia creatività al d fuori del laboratorio... l'ho già fatto in precedenza con altri tipi di "studi"... ma è giusto ke le "esercitazioni" fatte nel lab rimangano tali!  :)

"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Franca Pistellato

Re: Richiesta
« Risposta #4 il: Giovedì 8 Marzo 2007, 21:27:47 »
Chiedo scusa.
Evidentemente mi sono persa qualche puntata.

Quindi non verranno pubblicate mai? O ci sarà un vaglio?

Ma se un nuovo autore pubblicasse un pezzo di questo tipo senza definirlo "sperimentale", dove finirebbe?

 :)

"Nessuno siamo perfetti, ognuno aviamo i suoi difetti!" il vicino di casa

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Richiesta
« Risposta #5 il: Venerdì 9 Marzo 2007, 00:22:31 »
Chiedo scusa.
Evidentemente mi sono persa qualche puntata.

Quindi non verranno pubblicate mai? O ci sarà un vaglio?

Ma se un nuovo autore pubblicasse un pezzo di questo tipo senza definirlo "sperimentale", dove finirebbe?

 :)



No,non verranno mai pubblicate,no niente vaglio.
Perché se tutti facessero così il sito non avrebbe una linea di condotta,diventerebbe un sito sperimentale dove  si può inserire ciò che  si vuole,perché in passato abbiamo avuto un’esperienza negativa con l'Acrostico


Ely

PS comunque ti do il benvenuto, noto che ti stai integrando nella vita del sito, e questo mi fa tanto piacere.  ;)

« Ultima modifica: Venerdì 9 Marzo 2007, 00:25:06 da Ely »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Webmaster

Re: Richiesta
« Risposta #6 il: Venerdì 9 Marzo 2007, 12:50:53 »
Quindi non verranno pubblicate mai? O ci sarà un vaglio?

Ma se un nuovo autore pubblicasse un pezzo di questo tipo senza definirlo "sperimentale", dove finirebbe
Anche nel forum sono pubblicate, solo che è possibile fare una discussione, intervenire, proporre modifiche, ecc...

Se capitasse una poesia "strane" di un nuovo autore gli verrebbe fatto presente che per quella esiste l'ara apposita del Laboratorio. Che anzi ora ridenomino "Laboratorio di poesia", tanto per essere chiari.

Offline Gianfranco

Re: Richiesta
« Risposta #7 il: Lunedì 12 Marzo 2007, 22:53:01 »
siete così convinti che tutto quello che postiamo è poetico? a me me pare proprio na.....