Autore Topic: mancate risposte dalla redazione di scrivere  (Letto 983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano Acierno

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
mancate risposte dalla redazione di scrivere
« il: Mercoledì 12 Luglio 2023, 16:13:03 »
Ho diritto ad inserire una nuova poesia nell'albo d'oro ma non ci riesco. Per di più ho scritto alla redazoione ma nessuno mi risponde. mi capitò anche quando si trattava di inserire una poesi in un libro che stavano per pubblicare l'anno scorso. Pagai ma non avvenne e dalla redazione nessuna risposta.

Offline Stefano Acierno

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:mancate risposte dalla redazione di scrivere
« Risposta #1 il: Sabato 16 Dicembre 2023, 21:20:12 »
Ho qualche tempo fa nuovamente pagatoi per inserire una mia poesia in un libro senza riuscirci e ho scritto poco fa il seguente messaggio dopo una settimana che non prendono in esame una mia poesia : "Vi ho da tempo segnalato che dovete rinnovare il dominio del sito dove ospitate le poesie dell’albo d’oro, che risulta sempre inaccessibile, e vi ho di recente scritto che non capisco come mai, avendo proposto la pubblicazione di una mia poesia (“Bob”) domenica scorsa, di mattina, vedo che approvate per la pubblicazione ogni giorno mediamente 10 poesie mentre la mia appare ininterrottamente fra 6 o 7 poesie da approvare e mai nemmeno esaminate fin da domenica scorsa.
Indipendentemente dalla immutata stima per il lavoro della vostra redazione mi aspettavo quantomeno che mi rispondeste".
Stefano Acierno