Cari autori, abbiamo valutato in redazione la categoria cronaca, visto i vostri malcontenti sul non poter pubblicare nello stesso momento quello che era accaduto nel mondo. Da qui la decisione di cambiare alcune regole, la poesia d'ora in poi potrà essere pubblicata nello stesso momento, l'unica precisazione sarà per quanto riguarda i commenti, essi si devono attenere alla poesia, non commenti personali sull'accaduto, per evitare commenti razziali e che possano turbare sia l'autore stesso che i componenti del sito.
Altro regolamento cambiato, riguarda le poesie dedicate ai propri cari, nella poesia non potrà spuntare il nome, ma potete dedicarla scrivendo ad esempio: a mia madre, a mio padre ecc ecc.
Ho saputo tramite alcune vostre e-mail che alcuni autori hanno chiuso l'area dei propri commenti, perchè c'è qualcuno che disturba, questo mi dispiace molto, perchè l'autore si deve sentire libero di scrivere la propria poesia senza avere la paura di sentirsi attaccato, i commenti negativi devono essere solamente quelli che riescono a far crescere l'autore senza mortificarlo, in modo che esso possa crescere, nel momento che questo non avviene vi autorizzo a contattarmi privatamente in modo da prendere provvedimenti.
Buona poesia a tutti
Elisabetta Randazzo