Basita, non volendo essere ripetitiva, non aggiungo altro se non l'amara considerazione di vivere in un mondo di ciechi e sordi, in un mondo di esseri insensibili.
Il fatto che il pianeta sia martoriato da una miriade di problemi non vuol dire che non si possa parlare di questo, che é uno dei problemi oppure, secondo la vostra logica, ogni volta, prima di parlare di questo, bisogna parlare di tutto il resto?!! E poi, mi consenta, ma non viene affatto da sé proprio nulla, proprio perché la maggior parte della gente sconosce, ignora e se ne infischia del problema.
La invito ad indagare un po' sull'argomento con l'ausilio della visione di video che potrá facilmente rinvenure in rete sugli allevamenti intensivi, la vivisezione, l'utilizzo degli animali nei circhi e ancora lotte clandestine fra cani, corride, per non trascurare di semplici "ragazzate" aventi come fine la tortura e la soppressione di poveri cuccioli indifesi.
Per il resto, trovo davvero oltremodo chiuse e ostinate certe risposte.
Riconfermo il mio appello a proteggere gli animali, da troppo tempo sfruttati e martoriati da un uomo che crede scioccamente e ingiustificatamente di essere un dio!