Il forum non è fatto solo per scrivere, ma anche per leggere (magari prima leggere e poi scrivere):
Grazie per il lavoro che state approntando, per le informazioni sul procedere dell'opera e per le immancabili, inutili e irritanti puntualizzazioni.
Comprendo che questi siano momenti di particolare tensione ma ciò non toglie che una certa dose di gentilezza ed eleganza possano comunque essere esercitate nel rapporto con le persone che hanno avuto, fino a oggi, tanta fiducia e spirito di collaborazione nell'affidare al vostro sito i loro scritti.
Avevo letto dell'intervento esterno di esperti del settore quindi ho atteso che vi fosse un riscontro.
Molti ci hanno scritto per disagi sul sito, come difficoltà ad entrare ed altro.
Abbiamo fatto svolgere un lavoro ad una società inglese sul server per cercare di trovare i problemi e sistemare un po' le impostazioni. Ora alcune funzioni sono limitate o non funzionano, ma stiamo lavorando per risistemare tutto, nella speranza che alla fine o si risolva anche il problema della lentezza od almeno si sappia da cosa deriva.
I problemi sembrano essere risolti.
Segnalatemi eventuali altri problemi qui, per favore, se dovessero succedere, ed eventuali rallentamenti significativi e che durino parecchio tempo.
Letto ancora una volta tutto ciò, mi rimane il dubbio sulle "funzioni che non funzionano" e sui problemi che "sembrano essere risolti".
Una delle funzioni non funzionanti suppongo sia il login che tuttora non è permesso,
appare infatti questa scritta:
Errore 403
Errore momentaneo dovuto alla manutenzione, riprova fra poco.
Link da:
http://www.scrivere.info/login.phpResto nuovamente in attesa di leggere ulteriori informazioni.
Cordialmente
xdire