Ora c'è una funzione in più: l'autore che ha le pagine personali può scegliere da 5 a 10 poesie e scegliere che queste vengano presentate come "copertina" nella sua prima pagina personale prima del resto delle poesie nel consueto ordine cronologico.
Mi è stato infatti fatto presente che l'autore potrebbe amare particolarmente alcune poesie, oppure sentirsi "rappresentato" in modo particolare da alcune poesie, e vorrebbe che un visitatore delle sue pagine leggesse per prime questo gruppo di poesie, e non semplicemente le poesie in ordine cronologico.
Ora quindi un autore che abbia le pagine personali può scegliere da 5 a 10 poesie e inserirle nella sua prima pagina personale, come prime poesie che vengono presentate sotto il suo nome.
Dopo queste poesie scelte dall'autore stesso, vanno a seguire tutte le poesie in ordine cronologico.
Ciò si ottiene creando una raccolta di poesie e selezionandola come raccolta "copertina".
Ecco come si fa:
1. si crea una raccolta con un minimo di 5 ed un massimo di 10 poesie. Non importa quale titolo gli date: il titolo apparirà quando viene vista come raccolta, ma quando viene vista in copertina non appare. Potete chiamare la raccolta "Copertina", oppure meglio "Le mie preferite", oppure "Queste sono io", od anche "Io".
2. si pubblica la raccolta, come al solito.
3. dopo pubblicata, nella finestra di modifica della raccolta appare l'opzione per sceglierla come "copertina".
Come detto, si può scegliere come copertina una raccolta che abbia fra 5 e 10 poesie, e che sia pubblicata.
Le poesie della raccolta copertina appariranno nella prima pagina personale, prima delle poesie in ordine cronologico. Le poesie della raccolta copertina appariranno anche normalmente come raccolta, nell'elenco delle raccolte, e se ne potrà anche scaricare il libretto in pdf come tutte le raccolte pubblicate.