Buonasera a tutti...chi mi sa dire se è già possibile o quando sarà possibile acquistarli su Amazon, visto che su Lulu.com le spese di spedizione sono E S A G E R A T E???GrazieCitazione da: Luigi. - Giovedì 12 Aprile 2012, 10:39:55Sono disponibili su Amazon, oltre che su Lulu, gli ultimi libri del sito. Probabilmente conviene acquistare da Amazon, che fa gratis la spedizione per ordini sopra i 19 euro.Anime in versiAutori ed autrici del sitoIn vendita su Amazon Dove canta la cicalaCarmelo Sanfilippo (Rasimaco)Elisabetta RandazzoIn vendita su Amazon Tu che mi ascoltiTutte le poesie delPremio Scrivere 2010In vendita su Amazon Se tu mi dimentichiTutte le poesie delPremio Scrivere 2011In vendita su Amazon
Sono disponibili su Amazon, oltre che su Lulu, gli ultimi libri del sito. Probabilmente conviene acquistare da Amazon, che fa gratis la spedizione per ordini sopra i 19 euro.Anime in versiAutori ed autrici del sitoIn vendita su Amazon Dove canta la cicalaCarmelo Sanfilippo (Rasimaco)Elisabetta RandazzoIn vendita su Amazon Tu che mi ascoltiTutte le poesie delPremio Scrivere 2010In vendita su Amazon Se tu mi dimentichiTutte le poesie delPremio Scrivere 2011In vendita su Amazon
Ciao Antonio... sì sì... è possibilissimo, ho proprio fatto l'ordine stamattina su Amazon, con nessuna difficoltà.Se tu o altri avete bisogno di una dritta fatemelo sapere... Ciao a prestoooooooooooo... §*_*§