Mi permetto di rispondere io, per il momento, alla signora dal nome e cognome intersecato da maiuscole e minuscole.
Potrà essa avere pur ragione nel lamentarsi che la redazione e la proprietà non rispondono ad un suo quesito, ma la cosa essenziale essa non ce la dice: di che natura era il suo quesito?
Io ho visto, per l'esperienza che ho di questo portale, certe domande che, per la verità, sono state talvolta prese in considerazione, pur essendo di una banalità sconcertante. Quindi, non lanciamo accuse, in questo caso, senza prima avere osservato attentamente la questione in ballo.
Magari uno domanda sul forum perché ha ricevuto due comunicazioni eguali, scomodando altri, e non risolvendo il problema da sé col considerare che lo stesso computer, pur agendo in automatico, può avere avuto un... sussulto che non si ripeterà certamente. E c'è bisogno di domandare il perché?
Ci dica magari la signora exMemole la natura del suo quesito, e noi, in assenza di una risposta della redazione o proprietà, potremo darle anche ragione.
Dubito però, dopo questo mio intervento, che la signora ChIaRa ce lo dirà...