Sono in parte daccordo con Boccaccino.....
A mio avviso, se l'area è riservata....deve essere un posto di elite, e si deve dare qualcosa a coloro che pagano per potervi accedere.
Quindi, studiare qualcosa per cui le poesie che vengano scritet la dentro siano un qualcosa di speciale.....
Prima di tutto senza peli sulla lingua.....in tutti i vari settori senza naturalmente sfociare nella maleducazione e nella volgarità fine a se stessa....
Poi..visto che vi si accede appunto a pagamento, questa dovrebbe essere una sorta di "sirena dei mari"..un punto di arrivo per tutti coloro che già scrivono nel sito, e quindi una prova per tutti gli scrittori.
Come è ora...almeno io lo vedo come:" Pago, quindi non mi devo sottoporre al giudizio della redazione"...quindi, posso scrivere le peggio boiate!!!
Invece dovrevbbe essere un'area dove si mostra che la poesia può andare oltre i consueti canoni che spesso vediamo su queste e altre pagine....poter accusare in modo forte la politica, affrontare temi scottanti come quello gay... scrivere forti poesie dark....l'erotismo più hard, e non quello soffuso che si confonde con una poesia d'amore.
E per fare questo, le poesie dovrebbero essere giudicate almeno inizialmente dalla redazione, per dimostrare di essere in grado di scivere anche questo tipo di poesia.
Ecco, queste sono solo delle poche idee per rendere l'area riservata un'area "di elite" ma credo anche di prestigio e valore culturale del sito.