Ok. Non ironizzo più se non si sa cogliere il serio che si nasconde dietro il faceto è inutile porgere le cose in maniera leggera e rallegrare chi non vuole. Mi arrendo.
L'ultima battuta potrebbe essere "perdonali signore poiché non sanno quello che dicono" ma questo non vuole essere una offesa, ma soltanto un modo ironico per mettere in luce il vostro modo di portare argomentazioni in maniera contraddittoria e lesiva all'argomento stesso. Nobile e giusta causa il Vegan, come tutte molte altre nobili e giuste cause di cui meglio non specificare. Faccio presente soltanto che ve ne sono molte e tutte degne di rispetto e di augurio poiché ognuno rema a favore del genere umano nella sua più ampia gamma di elevazione spirituale od etica, e nessuno può essere impegnato in tutte le cause.
Detto questo credo che (pur non conoscendovi affatto) il tutto sia dovuto alla vostra giovane età e quindi si, mi metto sul piedistallo dei miei capelli bianchi e pazientemente dico come ai miei figli: quando sarete grandi capirete. Ma attenzione, non sto svilendo le vostre credenze. Anzi, molte lotte portate dai giovani e ragionamenti dei miei figli mi sono di arricchimento e stimolo reciproco tra generazioni.
Effettivamente credo che l'argomento sia sviscerato abbastanza e vista la piega del topic sia giunto il momento di chiuderlo.
Un caro saluto a tutti.