Un saluto a tutti coloro che passeranno di qui.
Volevo informarvi che la sig.ra Elisabetta RANDAZZO mi ha fatto una proposta a cui ho aderito con entusiasmo.
Si tratta di un esperimento da attuare per ora sul Forum, in questa apposita sessione.
L'intento è quello di poter realizzare dei Video, con le Poesie a Tema che ogni settimana risulteranno segnalate dagli autori Giurati (per un massimo di 5)
Ovviamente, essendo un lavoro che richiede un certo impegno, non sarà possibile inserirle in tempo reale (cioè quando appariranno di Martedì).
Le Videopoesie, una volta realizzate, verranno poi caricate su YouTube e chiunque potrà visionarle da lì, cliccando sull'apposito link d'aggancio.
Io ed Elisabetta ci auguriamo che l’iniziativa sia di vostro gradimento e che dia l’opportunità di rendere sempre più condivisibile lo spazio del sito ed anche quello del Forum.
P.S. - Per tutti gli Autori che partecipano alle Poesie a Tema -
volevo porre alla vostra attenzione una cosa che reputo importante.
I Video che realizzo con le vostre Poesie verranno inseriti in un contesto ben specifico
- “Le Poesie segnalate settimanalmente” - tra quelle a TEMA -
ma sia ben chiara una cosa… se mi accorgerò che alcune d’esse sono FUORI TEMA o OFFENSIVE o possono SUSCITARE POLEMICA o SONO PER ADULTI (erotiche) quindi non adatte a tutti - o a sfondo politico, mi ASTERRO’ dal metterle in Video (anche se sono state votate), poiché, oltre a un fattore di coscienza , vige per me il rispetto per gli altri e poesie simili andando in rete potrebbero causarmi problemi (visto che per il momento sono la responsabile del Canale ScriverePoesia di You Tube).
Sperando comprendiate il mio sentire…
giunga a voi il mio sorriso e un raggio di sole…§*_*§