Autore Topic: Ecco una satira...  (Letto 2803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Re: Ecco una satira...
« Risposta #15 il: Domenica 5 Dicembre 2010, 22:18:14 »
Prima di tutto si, hai aspettato poco: un'ora ed un quarto. Per  tua conoscenza, non possiamo stare 24 ore su 24 a disposizione del sito, ed anche se ci siamo abbiamo solo due mani ed una tastiera a testa e se le usiamo per convalidare, o verificare le poesie pubblicate, od i commenti, o come ora rispondere al forum, non possiamo rispondere alle mail. Sempre che lavoro, famiglia, amori, affetti, interessi, problemi, difficoltà, bollette, ed anche legittimo nutrimento ed adempimenti di igiene personale, ce lo consentano.

E secondo, la tua non è una mail interlocutoria, nella quale ci chiedi come si possa fare per ripubblicarla. La tua mail dice che dobbiamo ripubblicare la tua poesia così come è, punto e basta.
Dici che la tua poesia è satira di alto livello, sia come satira che di livello letterario, e che forse (solo forse) qualcuno di noi ha un minimo di preparazione culturale. La tua sola richiesta è di riavere la tua poesia ripristinata al più presto.
Di richiesta di informazioni, chiarimenti, richiesta di collaborazione per rendere la poesia adeguata al regolamento, nessuna traccia.
E poi ti meravigli se, anche se ce ne avessi lasciato il tempo, ti avremmo risposto? Abbiamo poco tempo per rispondere alle mail, e preferiamo rispondere a quegli autori che dialogano con noi su un piano di parità, che collaborano, che mostrano rispetto per il nostro lavoro e non ci prendono in giro, e soprattutto non dichiarano che la loro poesia è di alto valore letterario. Se è di alto valore letterario, allora proprio non ci possiamo capire. Accontentati della tua bravura e lasciaci fare il nostro lavoro al minimo del nostro livello culturale.
Perché "prendere in giro"? Perché dire che si, il regolamento vieta gli insulti, però non vieta gli insulti a personaggi famosi, è del tutto ridicolo. Allora avrebbe dovuto vietare espressamente gli insulti a personaggi famosi bassi di statura, anzi gli insulti a personaggi famosi bassi di statura con il rialzo nel tacco delle scarpe, anzi gli insulti a personaggi famosi bassi di statura con il rialzo nel tacco delle scarpe e con i capelli trapiantati, anzi gli insulti a personaggi famosi bassi di statura con il rialzo nel tacco delle scarpe e con i capelli trapiantati ed il lifting facciale... e così via. Ma dai, se vietiamo gli insulti li vietiamo verso chiunque, andare a dire che tu puoi insultare un personaggio famoso perché noi non abbiamo specificato anche gli insulti a personaggi famosi è veramente volerci prendere in giro!
« Ultima modifica: Domenica 5 Dicembre 2010, 22:19:59 da Luigi. »

Offline Webmaster

Re: Ecco una satira...
« Risposta #16 il: Domenica 5 Dicembre 2010, 22:22:17 »
Adesso però basta, ti sei lamentato abbastanza e credo che ora che tutti hanno potuto leggere anche la tua mail alla redazione, possiamo chiudere qui.