Carissimi Pattyrose e Salvatore,
chi più di me ha apprezzato in questi mesi, il dono d'ali della poesia.... Scrivere per dimenticare almeno per brevi istanti i guai, gli affanni i dolori. Da quando ho perduto mio padre in maggio e mia madre s'è aggravata, ho avuto pace soltanto nello scrivere. E il sito è diventato la mia nuova famiglia, avendo ricevuto l'abbraccio affettuoso di molti amici. Ecco perchè soffro nel vedere dispute sterili, mentre alcuni non scrivono più e del loro talento siamo privati..... Una perdita incalcolabile per chi ama la poesia ed il sito stesso, che è fra i migliori! E permettetemi di ricordare che molte parole di speranza e d'affetto commosso mi son state rivolte da Lorenzo Crocetti, ora cancellato dal sito, ma che nel giardino della sua nobile anima seppe portare conforto a chi si sentiva disperatamente sola e senza scampo... Autore di satira incandescente, di discussioni al vetriolo, aspro e irriverente, ma anche Poeta di profondo talento, e sconfinata sensibilità umana e poetica.... Tornando alla vostra poesia l'ho molto apprezzata e la conservo
a rileggerci presto un abbraccio ciao ragazzi!