Gentile e Illustrissimo Sig.Monilèo
anzitutto chiedo umilmente venia per il disturbo che le darò con questa mia richiesta
e per il fatto davvero d'essere indegno d'interloquire con Voi Sua Intellighenzia Santissima.
Parlavo appunto di richiesta,una,umile (con il dovuto rispetto del mio Intellettual Sottostarle)
Mi chiedevo se vista l'intercessione (Santa Santissima Sempre) da Voi prontamente concessa
verso la Santissima Redazione,per la cancellazione del componimento del sottoscritto
dall'impudico titolo "Minzionini (Mi scappa la pipì,papi)" dedicato al pudicissimo e Santissimissimissimo
Nostro Primo Ministro,"elaborato che assolutamente non ha nulla a che fare con la poesia,
ma è una sequela solo di autentiche volgarità" Vostre Santissime Testuali Parole,mi chiedevo umilmente appunto
se da Parta Illustrissima Vostra ci fosse la concessione di una seconda Santissima Intercessione:
Intercessione per la cancellazione del sottoscritto (con la s minuscola mai m'ammaiuscolerei per mettermi al Pari Vostro)
hrundi marx dal sito internautico
www.scrivere.info per le seguenti colpe:
1 Avere dato impunemente della puttana (nascondendo abilmente e infidamente tale sostantivo,talmente ben nascosto che nemmeno si legge) a una povera signora indifesa
2 Avere nominato facendo nomi e cognomi vari politici, esponeva il sito a denunce e querele (nascondendo sempre impunemente i nomi di codesti politci,trasparenti anch'essi)
(Un ringraziamento a Sua Santità il Webmaster per la nota in cui segnala tutto ciò al distatto autore)
Ma soprattutto,colpa delle colpe e Dio abbia la grazia di perdonarmi
3 L'aver tolto la possibilità a a Voi Somma Eminenza Intellighenzia Santissima il sacrosanto diritto di voto nel concorso a Tema Satirico "Toglietemi tutto ma non la privacy"
MI PENTO MI DOLGO CON TUTTO IL CUORE DI CIO' (Voi non mi potete vedere,ma piango e m'autofustigo pensando a quel che ho fatto)
Non sono e non mi sento degno dopo tutto ciò,dal basso della mia volgarità e ignorantia,
di proporre le mie inutili parole sugli stessi fogli elettronici dove Voi
Sommo e Infallibile regalate perle di pura e indimenticabile POESIA e donate a tutti noi umili e stupidi
Lezioni continue di gran Libertà di Pensiero e in conseguenza di Vita
Detto tutto ciò,credo che Voi dalla vostro Everest Culturale,mi rispondereste con la frase stracolma di Pura e Saggia Lucidità:
"Cancellati da solo"
NO VOSTRA SIGNORIA.
IO,COME IL MIO MODESTO E INUTILE SCRITTO VOGLIO VOI
COME INTERCESSORE,SAREBBE UN ONORE
E per invogliarvi (Sempre Voi Ne Vogliate) ho deciso di scrivere un breve,malscritto,pensiero sulla mia opinione
a proposito di Vostra Intellighenzia Illustrissima
-Ora vado ad addocciarmi e a prender cena,mai vorrei presentarmi davanti a Voi Eminenza sporco (come i miei scritti)
e a stomaco vuoto,se Voi volete umilmente attendere quindi,a dopo-