Tranquillizziamoci, non è questo un caso di ignoranza! E' l' era elettronica quando la macchina supera l'uomo! Te lo ho cancellato io il commento! Mea culpa, dunque. In quelle fatidiche ore, vi era una concomitanza di eventi: le modifiche delle poesie non funzionavano, il "sistema macchina" aveva stabilito che: (ne ricordo solo alcune, purtroppo) tutte le vocali precedute dalla acca dovevano avere la e con l'accento greve e l'apostrofo, tutte le rd dovevano essere scritte dr o qualcosa di simile, e così via...
poi quando la situazione modifica è stata prontamente ristabilita... aaaargh! abbiamo cercato di correggere tutte le poesie, e questa la ho corretta io, ma certo è che qualcosa mi è sfuggito! (e che diamine, pensavo di essere perfetta, invece no...sigh... nghe... hihhihi, grazie, mi sei sempre utile a trovare le mie piaghe).
Si, ho cancellato il commento perché ritenevo non fosse giusto in quel caso.
Spero sui commenti i diversi confronti si possano e debbano essere fatti, anche se...
(ok, taccio, che è meglio, dice il puffo)
p.s.: Caro Conte, ma perché non mi perseguiti e persegui la mia crescita azzerando il mio ego come scrittore con i tuoi sempre mirati commenti? E se potessi salvare qualcosa del mio modo di esprimere la vita attraverso le tue sagaci osservazioni?