E' con grande emozione che vi presento "Piume d'anima" la mia prima silloge, venuta alla luce proprio in questi giorni....nata dall'unione di anime poetiche di questo sito "Scrivere" (Maria Grazia Vai - Tiziana Mignosa - Rita Minniti e Nunzio Buono) con la prefazione di un altro caro amico, nonchè autore anch'egli del sito, Maurizio Lauriani.
Abbiamo unito le nostre anime, differentemente identiche, e sulle note di 30 meravigliosi brani abbiamo inciso 120 poesie....
Quello che non sapete è che questo libro è stato "concepito" a Frascati...." tra le magnolie e il cielo " come amo solitamente dire....durante il Raduno di Scrivere, il 29 maggio di quest'anno.
Lì, ho avuto l'onore e il piacere di stringere tra le mie mani quelle di poeti e poetesse che fino al quel momento avevo potuto solamente leggere qui sul sito, e che mai avrei sperato di poter conoscere di persona....
Lì, ho incontrato anche Rita, Tiziana e Nunzio..ed è stato un incontro di 4 anime differentemente identiche ... poesia a prima vista!!!
Lì, è nata l'idea di questo libro....lì è stata scattata una fotografia (profetica) che è diventata poi l'immagine della quarta di copertina della nostra silloge
Che dire? personalmente ho realizzato un sogno...ancor prima di averlo sognato!
Brindo con voi tutti, autori e redattori di "Scivere"
Cin cin amici!
Marìe
www.narrativaepoesia.com/piume_danima.html e queste alcune delle nostre poesie....
www.narrativaepoesia.com/files/piume_danima.pdf