No, se vedessi cattiveria tu saresti stato cancellato dal sito. Anche perché, si, devo dire che c'è chi c'è rimasto male del tuo cambiare da uomo a donna e viceversa, sia in chat che nel sito, e si è sentito preso in giro e ci ha chiesto di prendere provvedimenti.
Non penso che sia cattiveria, penso che sia egocentrismo, esibizionismo, voglia di sentirsi al centro dell'interesse e fare tutto, provocare, travestirsi, inviare messaggi contraddittori... per sentirsi protagonisti.
Quando tu ti spacci per un'altra persona, forse per te sarà divertente, ma non è onesto. Si è vero, questa era di internet ci ha abituato a tanti trucchi, sotterfugi, a tante cose sporche che possiamo incontrare ogni giorno, alle storture, ed a tante cose disgustose. Ma speriamo sempre che a casa nostra, come nel nostro sito, non capitino.
Certo tu ti diverti alle spalle degli altri, e quando ti diverti di meno inizi a gridare contro la censura, ma devo dire che non mi piace proprio.Tu in questa internet che "stravolto tutti i canoni del rapportarsi tra le persone" ti ci trovi come un pesce nell'acqua, sarai una persona divertente per qualcuno, ma non è certo una bella cosa, non è certo gradevole.
Adesso basta con questo topic, perché ne ho veramente nausea di sentire queste cose.